Ragazzo dawn pestato a scuola

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mitropamk ha detto:
I tipi si sono firmati SS e hanno disegnato una svastica sulla lavagna con scritto "a morte i diversi" o qualcosa del genere..
Questa è solo una bravata e data la loro età non credo sappiano veramente
ormai lo dovrebbero sapere cosa sono le ss,e che cos è la svastica,anch io ho 15 anni però non mi passa e non mi passerà mai per la mente di fare una cosa del genere
Mitropamk ha detto:
Purtroppo però da quello che ho letto in questo post si accusano troppo i pischelli che fumano si drogano ecc, :
è sempre un problema
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io concordo cn voi sul fatto che l'azione hanno compiuto è davvero ripugnante....
Ma,poichè ormai l'azione è stata compiuta,bisogna sancire una regolare punizione che permetta di far capire lo sbaglio ai ragazzi....

Ora la domanda è questa...voi pensate che siano giuste delle punizioni severe?

penso che sia giusto sapere come la pensiate su questo argomento cosi difficile da affrontare,poichè,secondo me,ci sono piu varibili da considerare...

pero ora lascio il quesito a voi...poi successivamente diro la mia...

Un saluto a tutti

B-jo

b-jo ha detto:
Ragazzi io concordo cn voi sul fatto che l'azione hanno compiuto è davvero ripugnante....
Ma,poichè ormai l'azione è stata compiuta,bisogna sancire una regolare punizione che permetta di far capire lo sbaglio ai ragazzi....
Ora la domanda è questa...voi pensate che siano giuste delle punizioni severe?
penso che sia giusto sapere come la pensiate su questo argomento cosi difficile da affrontare,poichè,secondo me,ci sono piu varibili da considerare...
pero ora lascio il quesito a voi...poi successivamente diro la mia...
Un saluto a tutti

B-jo

io sono per la punizione esemplare, prima di qualunque discussione in merito a questioni sociali educative etc. mi sembra che si sia passato il segno. fermo restando che mio figlio ne avrebbe prese di santa ragione :sisi:

ryu ha detto:
io sono per la punizione esemplare, prima di qualunque discussione in merito a questioni sociali educative etc. mi sembra che si sia passato il segno. fermo restando che mio figlio ne avrebbe prese di santa ragione :sisi:

cocordo con te ryu...a questi sciagurati servirebbe soltanto una signora raddrizzata (bella tosta).
ma che razza di educazione hanno ricevuto questi id**ti???penso che i loro genitori dovranno farsi un esame dicoscienza a riguardo :sisi:

Io invece riflettendo un po sull'accaduto penso che bisognerebbe agire per prenderli alla sprovvista dandogli una punizione che a loro sarebbe davvero pesante....
perchè penso che se un ragazzo,che ha pestato un ragazzo down a scuola,nn abbia una seria considerazione della famiglia della scuola,quindi sarebbe del tutto inutile ad esempio fargli perdere l'anno...
Secondo me facendo cosi li si fa felici...

Si potrebbe ad esempio sospenderli per un tot di tempo con obbligo di frequenza a scuola di pomeriggio e obbligo di frequenza di centri per i down...
coprifuoco...niente pc niente playstation....ecc ecc ecc....

Ma l' hanno tolto il video da internet?

qualcuno mi manda in pvt il link che voglio vedere le facce di questi animali...

Sono solo dei deficenti e cmq per loro perdere l'anno nn è una punizione abbastanza severa.Dovrebbero stare un anno in caserma,la disciplina militare li radrizzerebbe e poi ovviamente un anno di volontariato stando vicino a persone ritardate,e nn sarebbe ancora abbastanza.

cmq hanno fatto bene a togliere il video da internet però la polizia dovrebbe stare piu attenta a quello che gira in rete.

Ora l' hanno tolto... prima hanno avuto il coraggio di metterlo nella top100 :sisi:

bravi anche loro...

Togix ha detto:
E sapere che nessuno dei compagni presenti avesse reagito mi fa incazz.. ancora di più!
Vabbé in fin dei conti cosa potevano fare quelli presenti? Erano pochi (nn ho visto il video ma ho letto che erano 2-3)...:(
E in quelle situazioni non ti metteresti a difendere la vittima, perché ne subiresti gli stessi trattamenti e verresti trattato male dai compagni. Può sembrare un comportamento da cagasotto, però in fondo bisogna capirli...E poi alla fine solo quei co***oni che hanno partecipato alla vicenda direttamente ne dovrebbero vergognarsi....

Anche io ho 15 anni,non moltolontani dai 16-17 degli aggressori.
Qualche giorno fa,vedendo in tv la notizia,mi ha assalito il "magone"(dicesi anche angoscia) pensando a cosa deve aver provato quel povero ragazzo nell'essere TORTURATO(ebbene si,xkè quello fatto da quei sudici figli di p*****a è una vera e propria tortura).

Innanzitutto c'è la questione della swastica disegnata alla lavagna e all'auto-definizione di SS.Ma quei pezzi di m°°°a sanno cos'erano le SS?Sanno la sofferenza provocata dalle truppe hitleriane?Forse si son sentiti + grandi e ammirati dai compagni per essersi paragonati a quelle bestie naziste?
Ormai oggi viviamo in un mondo in cui pur di apparire migliori e + grandi da parte dei compagni di classe o degli amici,ci si rovina la vita con tutte quelle cose nel mondo che distruggono corporalmente e spiritualmente un uomo(es.droga).

Poi c'è l'argomento dell'educazione ricevuta.
Tutti voi avete detto frasi del tipo "i genitori meriterebbero il carcere,devono morire,etc".Ma a mio parere la colpa della malaeducazione non è dei genitori,ma piuttosto della società attuale.Ormai ci sono pregiudizi verso stranieri,invalidi o down,che portano a scene come questa orribile di pochi giorni fa.

Per quanto riguarda la punizione a quei ragazzi,credo che si meritino la + pesante possibile.
I lavori forzati x 2-3 anni jnteri ci starebbero di lusso!:mad:

Tolkien ha detto:
Tutti voi avete detto frasi del tipo "i genitori meriterebbero il carcere,devono morire,etc".Ma a mio parere la colpa della malaeducazione non è dei genitori,ma piuttosto della società attuale.Ormai ci sono pregiudizi verso stranieri,invalidi o down,che portano a scene come questa orribile di pochi giorni fa

Io nn sono daccordo: non è una questione di pregiudizi, ma piuttosto una questione di comparire grandi difronte agli altri. Lo s****to che picchiava il down, non lo faceva per pregiudizi, ma per fare il figo difronte alla fighetta della classa (che a quanto pare rideva durante la scena) e a tutti i suoi compagni. In questa società l'importante è essere accettati da un gruppo e non si capisce che a volte per farlo ci si scorda chi siamo veramente. Stiamo cadendo veramente in basso

uhm ragazzi oggi ho scoperto ke 1 di quei idioti deficienti è della mia stessa città...:mad:

Vegeta ha detto:
Vabbé in fin dei conti cosa potevano fare quelli presenti? Erano pochi (nn ho visto il video ma ho letto che erano 2-3)...:(
E in quelle situazioni non ti metteresti a difendere la vittima, perché ne subiresti gli stessi trattamenti e verresti trattato male dai compagni. Può sembrare un comportamento da cagasotto, però in fondo bisogna capirli...E poi alla fine solo quei co***oni che hanno partecipato alla vicenda direttamente ne dovrebbero vergognarsi....
Io penso invece che, visto che gli aggressori sono tuo compagni, quindi sono persone che conosci molto bene, se ti ci metti riesci a fermarli e farli ragionare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro