• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ragazzi una considerazione per questa config

Pubblicità

Alex999

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ryzen 5 2600x
B450 Aurus pro
16 GB RAM ddr4 3000mhz flx
Evega 650w qb Alimentatore
SSD wd Blue 250gb m.2
Hdd 1tb wd Blue
GTX 1050ti 4gb MSI (solo per pochi mesi )
Passaggio ad una rtx 2060 zotac
Sono indeciso sul case
Avevo pensato ad un
Corsair 275r bianco l'ho trovato a 78 euro
Volevo un case pulito esteticamente ma di buona fattura cioè che abbia tutte le caratteristiche per un buon canale management e una buona ventilazione ho scelto questo case appunto per il suo stile semplice e classico se avete in mente un case simile eteticamente e con le stessa caratteristiche fatemi sapere ovviamente con una ventina di euro in meno

Ryzen 5 2600x
B450 Aurus pro
16 GB RAM ddr4 3000mhz flx
Evega 650w qb Alimentatore
SSD wd Blue 250gb m.2
Hdd 1tb wd Blue
GTX 1050ti 4gb MSI (solo per pochi mesi )
Passaggio ad una rtx 2060 zotac
Sono indeciso sul case
Avevo pensato ad un
Corsair 275r bianco l'ho trovato a 78 euro
Volevo un case pulito esteticamente ma di buona fattura cioè che abbia tutte le caratteristiche per un buon canale management e una buona ventilazione ho scelto questo case appunto per il suo stile semplice e classico se avete in mente un case simile eteticamente e con le stessa caratteristiche fatemi sapere ovviamente con una ventina di euro in meno
la rtx costa troppo per ora ..aspetta che Amd risorga e i prezzi si abbasseranno
La palit , ma quante nentole ha ? e la puoi mettere nel case se con 3 ?
La palit scaldera' come del resto la zotac , non che sono male , ma fanno esasperare tutto , cpu e alim.
Ti linko il case ma solo come idea di grandezza https://www.amazon.it/dp/B00LA6POK4/?tag=tomsforum-21

Ultima modifica da un moderatore:
c'è la 2060 palit gaming pro costa meno e va di più
€ 354,11 palit: Velocità dell'orologio boost del processore
1830 MHz

€ 400,43 zotac:Velocità dell'orologio boost del processore
1800 MHz

Raga ch alimentatore prendo tra questi due?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avevo pensato ad un silentstorm ma sul sito dove acquisto non lo trovo più se magari mi consigliate un sito conveniente

Allegati

• IMG_20190329_155622.webp
    IMG_20190329_155622.webp
    72.3 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica:
Ok grazie mille mi perdoni per la doppia domanda spero di non avervi procurato disturbo ulteriore

Comunque sto acquistando su bpm e il Corsair tx650 costa troppo spero che il evega sia sufficiente

Ottimo grazie mille veramente siete i migliori dovete solo aprirvi uno shop
Non vorrei aprire un'altra discussione potreste consigliarmi un buon ssd solo per il sistema operativo .... PS questo e il mio attuale carrello

Allegati

• Screenshot_20190330-153550.webp
    Screenshot_20190330-153550.webp
    266.6 KB · Visualizzazioni: 117
Ottimo grazie mille veramente siete i migliori dovete solo aprirvi uno shop
Non vorrei aprire un'altra discussione potreste consigliarmi un buon ssd solo per il sistema operativo .... PS questo e il mio attuale carrello
Vedo che già lo hai scelto l'ssd.

Quindi quello che ho scelto va bene? Come rapporto qualità prezzo?

Volevo una informazione mi hanno detto che se prendo questo ryzen 2600x. E le RAM da 3000mhz alla prima accensione non le avvia alla loro potenza totale è vero? Se si come faccio dalla mia b450 a portarle a 3000mhz?

Ciao. Per attivare xmp (e impostare le ram alla frequenza di fabbrica) devi entrare nel bios, cerca la voce "load xmp settings" e da auto imposta "profile1". Salva e riavvia

Ragazzi ma la aourus b450 pro supporta le RAM che ho scelto? Cioè le Corsair flx ddr4 a frequenza 3000mhz ? Mi è venuto questo dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro