Ragazzi Un Consiglio Sulle MIGLIORI ram Da 1066mhz...

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare le mie ram da 800 x prenderne un paio sempre 2x2gb xò da 1066 :sisi:
Finora come ha consigliato naruto le migliori x lui sono le ocz o le dominator,invece secondo voi quali sono le migliori?confermate queste?
Poi cosa bisogna guardare nelle ram?cioè cosa rende una ram migliore dell'altra:boh:?tipo nn ho mai capito come funziona la latenza tipo 5 5 5 18 ke vuol dire:blush:(è meglio avere tipo 4 4 4 12 o è peggio e xkè) ho provato anke a leggere topic ke lo spiegano ma nn ci ho capito niente:cav:me lo spieghereste a parole vostre x favore:inchino:?scusate l'ignoranza ma cerco di imparare...in fondo,nessuno è nato imparato no?:asd:
Ciao e grazie a tutti :D:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
OCZ Blade Low Voltage pc8500 .. costano meno di 80 euro
reggono i 1111mhz 5-5-5-15 con 1.82volt e arrivano a 1200mhz.. attualmente sembrano essere il miglior kit 2x2 1066.. paragonabili solo alle gskill PI Silver che però costano di più

ddr2 in kit da 2x2gb con micron non mi pare che ce ne siano..

prendi quelle che ti ho consigliato io o le platinum Low voltage..
montano gli stessi chip elpida .. e sono tra i pochi kit 2x2 pc8500 ad arrivare a 1200mhz

reggono i 1111mhz 5-5-5-15 con 1.82volt e arrivano a 1200mhz.. attualmente sembrano essere il miglior kit 2x2 1066.. paragonabili solo alle gskill PI Silver che però costano di più
quoto e aggiungo anche le reaper;)

comunque secondo me se vuoi tirare le ram per benck devi prendere 2x1gb che salgono di brutto mentre se le prendi solo per far salire il procio allora qualsiasi 1066 è okkk...:asd:

ciao...cercando un po ho visto ke ci sono diversi tipi di ocz blade e ci sono anke pc9600 l.v.,queste sono migliori delle pc8500:boh:!?
ps:a meno di 80€ sinceramente nn le trovo :look:
Grazie e Ciao :ok:

le 9600 sono identiche alle 8500 solo con chip più selezionati e quindi certificate per i 1200mhz..
cerca "ocz blade" su trovaprezzi

le 9600 sono identiche alle 8500 solo con chip più selezionati e quindi certificate per i 1200mhz..
cerca "ocz blade" su trovaprezzi

e quindi mi consigli le 8500 o le 9600:boh:?come ho capito con le 9600 sarei + "sicuro" giusto?
mi manderesti in pm il negozio col prezzo + basso da te trovato:inchino:?
ps:io ho trovato le 9600 a 83€ +ss 8€ come sono,care?

83 è un prezzo onesto per le 9600..
dipende da quello che ci devi fare.. le pc8500 vanno benissimo (e in realtà sono pc8900) .. le 9600 sono più estreme.. nell uso normale la differenza di performance è minima .. vanno bene per chi vuole overcloccare molto..

se cerchi su trovaprezzi trovi le pc8500 a 77 euro da un noto negozio di pisa ;)

Io mi sono preso le HyperX 800MHz CL4 e devo dire che nell'insieme delle varie Ram che ho avuto su questa configurazione sono le più stabili/prestazionali!
Certo non posseggo una Mobo che mi permetta di spingerle...

Se dovrei fare una classifica:
1. Kingston HyperX CL4
2.Dominator
3.OCZ

Io mi sono preso le HyperX 800MHz CL4 e devo dire che nell'insieme delle varie Ram che ho avuto su questa configurazione sono le più stabili/prestazionali!
Certo non posseggo una Mobo che mi permetta di spingerle...

Se dovrei fare una classifica:
1. Kingston HyperX CL4
2.Dominator
3.OCZ

ma stai dicendo ke le HyperX 800MHz CL4 sono migliori delle ocz blade 9600:look:!!?sei sicuro di ciò ke dici?:doh:
Se qualkuno nn mi contraddice ciò io sarei tentato a comprare le 9600 tanto x 5€ nessuno muore no:)!?
Aspetto ulteriori consigli dopodikè posso anke procedere con l'acquisto!
ps:ma le ocz blade 9600 sono dissipate vero:look:!?
AAAAAAAA...Ma le ocz blade sapreste dirmi se sono compatibili con la mia ASUS P5Q!?
Ciao e Grazie :ok:

Scusa Billabong ma forse sono stato poco chiaro...ho solo fatto un confronto di marche e non di modelli dicendo la mia opinione in quanto ho potuto saggiare "la bontà" delle Kingston HyperX...

Scusa Billabong ma forse sono stato poco chiaro...ho solo fatto un confronto di marche e non di modelli dicendo la mia opinione in quanto ho potuto saggiare "la bontà" delle Kingston HyperX...

nooo ma figurati:birra: e se devo dirla tutta ank'io ora sono in possesso delle kinston (xò sono da 800) e mi trovo benissimo,ma desiderando + prestazioni in oc sopratutto x benchare ho deciso di cambiarle:) e dicendomi + di 1 persona di quanto queste ocz blade siano strepitose mi è venuta la voglia di provarle capisci;) il sondaggio x ora stà andando a favore di quest'ultime e se nn cambia le prendo! ma quelle da te elencate se ho ben capito sono da 800?
proponete proponete ancora...:asd::asd:
IMPORTANTE:Sapete dirmi se le ocz blade sono compatibili con la ASUS P5Q!?Ho letto nel manuale e tra quelle a frequenze alte c'è anke ocz ma nn specifica il modello,quindi vanno bene tutte di questa marca:boh:!?
Ciao e Grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro