Ragazzi sono giuste queste Temperature e questi Voltaggi????

Pubblicità

Joseph8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei sapere se sono nella norma le temperature e i voltaggi!!!Ahhh ricordo che ho lo SpeedStep Attivooo!!!!!
temperatureevoltaggi.png

bhe... con quel voltaggio dovrebbero essere minori no??

dissi stock vero?

PS. sei sicuro che hai solo lo speedstep e non anche i C state??

no attivi però potrebbe anke darsi che mi confondo....puoi dirci che ali hai???l'860 ha dato dei problemi con alcuni alimentatori :)

Asp se il C state è quello che ti abbassa in automatico il voltaggio del procio quando è in idle allora si se invece è un'altra cosa NO!!!!
Per quanto riguarda l'ali ho un 750Watt serie GX cooler master(mi hanno detto in molti che ha molti cali di tensionee,ma visto che il mio sistema sarebbe di massimo 500watt anche se ha dei cali di tensione nn li sentoo)....

quoto vaan

il c state serve per spegnere i core non utilizzati e in combinazione con tutti gli altri risparmi energetici(speedstep &co.) abbassa il voltaggio, moltiplicatore e spegne core inutilizzati.

Il voltaggio sulla 12V è al limite delle specifiche ma quello sulla 5V sbarella di brutto.
Colpa del software e/o sensori o dell'ali?...:doh:

Ultima modifica:
azz non avevo visto i valori dell'ali!!!

di solito quando la linea dei 12V perde di voltaggio vuol dire che l'ali è alla fine della sua carriera o non è abbastanza per il pc su cui è montato...

dacci una controllata...

Pubblicità
Pubblicità