• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ragazzi per favore aiutatemi, Configurazione!

Pubblicità
Oddio, quella linkata proprio non la conosco: non ne ho mai sentito parlare.
Beh, sulla HD7850 in FHD la differenza c'è: si parla di prestazioni superiori del 5-10% della versione da 2GB (a seconda del gioco) che offre anche FPS più stabili. Però ripeto, se l'unica soluzione è quella va bene.
La GTX660 sicuramente è molto più costosa di quella che valutavi all'inizio, ma se trovi quei 15€ ricordati che esiste: è una scheda a livello della R9 270 generalmente (tra HD7870 e HD7850 2GB).

Oddio, quella linkata proprio non la conosco: non ne ho mai sentito parlare.
Beh, sulla HD7850 in FHD la differenza c'è: si parla di prestazioni superiori del 5-10% della versione da 2GB (a seconda del gioco) che offre anche FPS più stabili. Però ripeto, se l'unica soluzione è quella va bene.
La GTX660 sicuramente è molto più costosa di quella che valutavi all'inizio, ma se trovi quei 15€ ricordati che esiste: è una scheda a livello della R9 270 generalmente (tra HD7870 e HD7850 2GB).

Quindi secondo te è meglio la sapphire da 1gb che questa sconosciuta xfx da 2gb?

Non ne ho idea perchè non conosco l'XFX. Per me puoi anche prendere l'XFX da 2GB...

Ciao ragazzi, dopo che mi è arrivato il pc l'ho montato tutto perfettamente senza nessun problema ma dopo un po' di giorni che lo uso ho notato che il dissipatore, com'è ovvio che faccia, fa molto rumore restando fermo sui 4000 rpm. Da BIOS non c'è l'impostazione auto per la ventola del dissi quindil 'ho abbassata al 35%, il rumore si è abbassato notevolmente ma è ancora snervante, nel case ho montate 3 ventole da 12cm + 2 ventole scheda video + la ventola del dissi. Adesso ho pensato di comprare un dissipatore after market, il problema è che l'altezza massima che il mio case può supportare è di 158mm, e inoltre posso spendere massimo 30€, l'overclock non mi interessa granchè quindi aspetto qualche suggerimento da parte vostra. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro