Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fx 6300 o 6320? Poi io non ho intenzione di fare overclock sia per paura di avere problemi che per il fatto che non lo so fare.
A questo si può rimediare.
La paura la si può sfatare. :asd: Se non esageri con temperature e soprattutto voltaggi non comprometti la vita dei componenti.
il 6320 non esiste: c'è il 6350.
Ci sono circa 300MHz di differenza tra le frequenze con tutti i core attivi: nulla che impatta particolarmente sulle prestazioni. Poi in oc, nel caso tu decida di farlo, vanno quasi uguale.
Se proprio non vuoi fare overclock, allora il 6350 può avere senso: quasi 20€ per il 5% di prestazioni in più, vedi tu se ne vale la pena.

Come scheda madre meglio la MSI 970A G46: le Asrock di fascia bassa meglio evitarla su AMD.
Come alimentatore meglio un XFX Proseries 450 watt a 36€: è di qualità superiore e ci stai più largo.
Inoltre sarebbe meglio mettere un HDD da 1TB (Seagate ST1000DM003) sia perchè hanno un miglior rapporto prezzo\capacità, sia perchè sono più veloci.
Volendo una decina di euro si potrebbero recuperare dal monitor (VA2246-LED a 101.80€).

Ok va bene. Sì, l'HD7850 è complessivamente a livello della GTX650ti Boost e il prezzo è molto buono. Le custom XFX non sono particolarmente rinomate, ma non è un grosso problema IMHO.
Come ali qualitativamente l'XFX è sicuramente meglio (di solito costa molto di più). L'Hamburg è un po' più potente e potrebbe tornarti utile in futuro in caso di pesanti upgread. Ma tutto sommato per la tua configurazione starei sull'XFX.

Sì va bene, scusa se non ho risposto prima.
Sì, anche Intel lo fa. La pasta pre-applicata c'è sempre nei dissipatore stock.
L'HD7850 è nettamente migliore e se il prezzo è simile è da preferire. D'altra parte è vero che 1GB su una scheda come l'HD7850 è un po' poco, ma se non trovi una GTX650ti Boost 2GB o una HD7850 2GB entro il tuo budegt è la miglior soluzione possibile.
L'HD7850 la prendi a che prezzo? 146.50€?
Volendo a 160€ vendono la GTX660 2GB che è nettamente superiore.
No, non conosco siti veloci quanto Amazon.