ragazzi GROSSO dubbio!!

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
raga mi hanno sostiyuito una p5ql-e fusa con una p5ql/epu

ho perso oppure ho guadagnato in prestazioni :blush:
mi date una mano nn ne ho idea :doh:

raga mi hanno sostiyuito una p5ql-e fusa con una p5ql/epu

ho perso oppure ho guadagnato in prestazioni :blush:
mi date una mano nn ne ho idea :doh:
beh un pò ci hai perso..la p5ql-e era la migliore con p43

quella che ti hanno dato è la versione base con in più l'epu di asus che è un sistema di risparmio energetico

e poi mi hanno ficcato dentro un alimentatore da 600watt......MA DIOOOOOOO!!! :muro:

mi hanno pure montato al contrario il dissipatore :muro:

e beh dai non cambia tantissimo...però non è giusto comunque!

perchè l ali?ci hai guadagnato...anche se non oso immaginare di che marcaccia sia

ragazzi datemi una mano non è possibile la ventolina della cpu gira solo sui 450rpm (colpa della mobo "ecologica") come la posso regolare?

Ciao jacopo ! collegala direttamente all'alimentatore ovvero splei il rosso e il nero e li collegi a un cavo con l'adattatore per la porta di alimentazione come quella degli HDD ( mi sfugge il nome ) sul cavo giallo gli metti una chiusa e vedrai che la ventolina andrà al massimo degli rpm dichiarati

si chiama MOLEX ;) si si ho fatto così però ho messo il vecchio dissipatore, questo mugen 2 la dentro era osceno; almeno lo posso utilizzare x il socket 1156!
ho notato che questa mobo mi castra il processore con l'altra la frequenza anche se di poco era più alta :muro:
si è abbassato pure il punteggio su 3dmark06...

ps. che culo che avevo l'adattatore della ventolina da 92mm x il collegamento diretto all'alimentatore senò non sarei andato lontano!

Pubblicità
Pubblicità