- 39
- 1
- CPU
- i7 2600k
- Scheda Madre
- p8z68-pro-gen3
- HDD
- ssd ocz vertex 3- storage wd caviar green 1tb-wd caviar blue 500gb
- RAM
- 8gb vengeance black 1600
- GPU
- ati shapphire 6850
- Monitor
- hpx20 led
- PSU
- corsair tx750m
- Case
- cooler master 690 II
- OS
- windows 7 64 bit
Semplicemente,sto lottando da un mese per cambiare la mia scheda mare che ha vari prolemi!come mai un'azienda come la Asus ti fa impazzire riuardo l'assistenza?la mi scheda e stat presa in un negozio che non risponde piu e la Asus da un mese(tra l'altro da quando ho la sched)che mi dice,di attendere ordine rma,poi mi dice che devo rivolgermi al rivenditore che non si trova!ma che rma lo faccia il rivenditore oppure io che differenza fa?tanto sempre alla Asus il prodotto deve arrivare per l'assistenza anche se il mio e un vero "DOA".Ma insomma io sono in regola con tanto di garanzia ma chi mi ripara questa scheda?il tempo passa e il pc e la scheda e sempre difettosa......mah mi piacerebbe sentire i vostri pareri.....certo che la questione la mettero'sul legale,in quanto sto facendo bruttissima figura con il cliente che ho assemblato il pc...............quelli dell'Asus mi danno istruzioni e poi si rimangiano la parola mah....dalla Asus non me l'ho aspettavo...pero'c'e un codice civile da rispettare!spero di essere nella sezione giusta in quanto sto ancora imparando ad usare tom'hardware.E spero che la discussione sia utile ad aprire bene gli occhi ad utenti che non hanno avuto a che fare con tale assurda assistenza...chiedo scusa in anticipo
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