raffreddamento samsung NP350E5C-S05IT

Pubblicità
Ragazzi aggiornamenti :
Ero sicuro di comprare il samsung pagandolo con le spese di spedizione 520 euro ma ora ho trovato a 449 da un negozio fisso il lenovo z580 con i5 3230m 4gb ram 500gb hd e gt 635m 2gb , ora sono indeciso perchè la differenza è di quasi 100 euro , la gt 635m del lenovo quanto è più lenta della hd 7670m ?
e il raffreddamento del lenovo è migliore o peggiore del samsung

la gt 635m del lenovo quanto è più lenta della hd 7670m ?
se come immagino è la versione a 144 core non è affatto + lenta
e il raffreddamento del lenovo è migliore o peggiore del samsung
dipende, ad alcuni hanno problemi, ma pare che dopo aver aggiornato il bios abbiamo risolto

se come immagino è la versione a 144 core non è affatto + lenta

dipende, ad alcuni hanno problemi, ma pare che dopo aver aggiornato il bios abbiamo risolto

Questo è il punto , non so se è la versione da 144 core o da 96 core e non so dove vederlo , il raffreddamento non penso vada tanto male , ma i problemi di raffreddamento si ripresentavano anche con questo z580 , io credevo solo sul z500!

- - - Updated - - -

cavolo non so cosa fare , quasi quasi per essere sicuro rimango sul samsung però l'offerta è davvero ottima , se scrivo gt 635m su google e vado su notebookcheck dà degli esempi di notebook che adoperano la versione da 96 cores e sono due lenovo y570p e y560p, mi sà che è la versione da 96 core , in questo caso quanto andrebbe meno di una 7670m?

Questo è il punto , non so se è la versione da 144 core o da 96 core e non so dove vederlo , il raffreddamento non penso vada tanto male , ma i problemi di raffreddamento si ripresentavano anche con questo z580 , io credevo solo sul z500!
in teoria lo z500 usa la versione a 96 core, il 580 quella a 144, almeno così ha detto gronag
però mi sà che è meglio il samsung, mi dà + fiducia:sisi:

@gronag Cosa sai in merito?

- - - Updated - - -

Aspettate ma lo z580 da dove prende aria , a me interessa sempre metterci quel cooler sotto quindi devo sapere bene se sul fondo ha delle prese d'aria e se la espella lateralmente

Passive? Significa che sono come quelle del samsung ? Se fosse così non ci sono problemi e prenderei lo stesso il massive , peró devo ancora sapera se la gpu è da 144 cores , se lo è prendo questo !

significa che non ci entra l' aria da lì
devo ancora sapera se la gpu è da 144 core
96:doh:
125215FC5A1E4DEBB42549131F80575C.gif

secondo un forum turco:rolleyes:, ma è l' unica testimonianza che ho trovato

- - - Updated - - -

Lo avevi già chiesto, non ricordi ? :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/321054-lenovo-z580.html#post3256100
Che io sappia, il Lenovo Z580 rimane fresco (in idle o durante la visione di film) come lo Z500 Touch che ho io, non c'è nessun aggiornamento del Bios :D
Lenovo IdeaPad Z580 Review | Multimedia Notebook Reviews
Per l'aerazione, vedi qui:
How to replace HDD with SSD in Lenovo Z580 laptop - YouTube
eccoti:asd:

In pratica è come la tua GT540M
esatto

anzi la mia và di +
Immagine gt540m.webp
perché piangi ?
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
per lui, mica per mè
Non è mica una scheda da buttar via
nunu.gif.pagespeed.ce.kpRNT_Vklb.gif
beh, se avessi una gt640m sarebbe molto meglio, ma non mi lamento dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro