- Reazioni
- 13,804
- Punteggio
- 248
:hihi::asd::lol:piú grande é meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:hihi::asd::lol:piú grande é meglio
se come immagino è la versione a 144 core non è affatto + lentala gt 635m del lenovo quanto è più lenta della hd 7670m ?
dipende, ad alcuni hanno problemi, ma pare che dopo aver aggiornato il bios abbiamo risoltoe il raffreddamento del lenovo è migliore o peggiore del samsung
se come immagino è la versione a 144 core non è affatto + lenta
dipende, ad alcuni hanno problemi, ma pare che dopo aver aggiornato il bios abbiamo risolto
in teoria lo z500 usa la versione a 96 core, il 580 quella a 144, almeno così ha detto gronagQuesto è il punto , non so se è la versione da 144 core o da 96 core e non so dove vederlo , il raffreddamento non penso vada tanto male , ma i problemi di raffreddamento si ripresentavano anche con questo z580 , io credevo solo sul z500!
esattose la espella lateralmente
in teoria le feritoie sul fondo sono passive, cioè non vi entra aria, così ha detto gronagsapere bene se sul fondo ha delle prese d'aria
significa che non ci entra l' aria da lìPassive?
96:doh:devo ancora sapera se la gpu è da 144 core

eccoti:asd:Lo avevi già chiesto, non ricordi ? :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/321054-lenovo-z580.html#post3256100
Che io sappia, il Lenovo Z580 rimane fresco (in idle o durante la visione di film) come lo Z500 Touch che ho io, non c'è nessun aggiornamento del Bios :D
Lenovo IdeaPad Z580 Review | Multimedia Notebook Reviews
Per l'aerazione, vedi qui:
How to replace HDD with SSD in Lenovo Z580 laptop - YouTube
significa che non ci entra l' aria da lì
96:doh:
Visualizza allegato 67599
secondo un forum turco:rolleyes:, ma è l' unica testimonianza che ho trovato
:sisi:ma la hai occata ?