ciao raga ecco il mio problema: vorrei chiedervi come mai il mio procio (preso 5 mesi fa) dopo 10 min che è acceso mi da questa temperatura (foto)? non è assolutamente overcloccato e vorrei chiedervi se esiste qualche buon dissi ad aria per raffreddarlo di almeno una decina se non di + di gradi (ma magari). economico quindi diciamo max 50 € e che il negozio lo può ordinare ( o meglio da internet?)
ho fatto ieri una pulizia approfondita di polvere staccando ogni singolo pezzo e facendomi un bel mazzetto
p.s. quando il case è chiuso il dissi di serie mi va oltre i 4000 rpm mentre se è aperto sta tra i 3000 e i 3500 rpm. temperature ambiente (19° / 21°). non vorrei nemmeno fare un full load perchè andrebbe oltre i 70°
help :inchino:
ho fatto ieri una pulizia approfondita di polvere staccando ogni singolo pezzo e facendomi un bel mazzetto
p.s. quando il case è chiuso il dissi di serie mi va oltre i 4000 rpm mentre se è aperto sta tra i 3000 e i 3500 rpm. temperature ambiente (19° / 21°). non vorrei nemmeno fare un full load perchè andrebbe oltre i 70°
help :inchino: