raffreddamento phenom II forse urgente

Pubblicità
va bene anche hwmonitor...praticamente sei a 45° sulla superficie della cpu e 58° dentro i core...troppo.riesci a cambiare dissipatore?

va bene anche hwmonitor...praticamente sei a 45° sulla superficie della cpu e 58° dentro i core...troppo.riesci a cambiare dissipatore?

Il 20 e 21 di codesto mese ci sarà la fiera radioamatore e si potrebbero trovare molti tipi di dissipatori. Qualche modello tra i 50 e 60 €? Oppure qualche modello di preciso che conviene? C'è da tener presente che i modelli specifici al 90% li ordini da internet mentre nel commercio concreto magari se ne vendono solo di determinati modelli che trovi nei negozi ...

p.s. lo sposto nella sezione dissipatori?

Ciao,
strano che il sensore della mobo non ti da la T° dei singoli core con everest... Cmq io ho il 955BE e quando ho visto il dissipatore nella scatola, me so fatto na risata e l'ho dato al gatto!

Perche il vcore sta a 1.39 in bios ? e se non è per gaming puoi anche abilitare il cool'n quiet e il C1 state

Ciao,
strano che il sensore della mobo non ti da la T° dei singoli core con everest... Cmq io ho il 955BE e quando ho visto il dissipatore nella scatola, me so fatto na risata e l'ho dato al gatto!

Perche il vcore sta a 1.39 in bios ? e se non è per gaming puoi anche abilitare il cool'n quiet e il C1 state

a si? xd non me ne intendo pensavo che quello di serie fosse abbastanza buono anche se ho notato che sotto allo stock c'era la pasta gia di serie ma non so quanto efficace sia cmq quelle sono le temperature che ho postato prima e non si muove di una virgola tranne vabe quando gioco sale di 5 6 gradi arrivando a 66 67 e vorrei abbassare ste temperature del cavolo . il vcore è impostato su auto nel bios.

domani ce la fiera; ce un post simile a questo sempre mio per i dissipatori....ora su quale puntare? io pensavo al cnsx10 extreme sui 60 € in negozio. in fiera forse un po di meno?

anche un bel Zalmann 9900 dovrebbe fare il suo lavoro... Cmq prova a mettere il Vcore a 1,35... e se non sbajo la T° critica per il tuo procio è 63° quindi ocio !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro