Raffreddamento pc portatile

Pubblicità

Raffaele123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un pc portatile e visto che la temperatura del portatile sale sui 70 gradi vorrei sapere se esiste una ventola esterna per diminuire la temperatura!!

grazie a tutti per le risposte;)

Ventola pc portatile

salve a tutti...stamattina ho visto da un rivenditore che c'era un sistema per far raffreddare il mio notebook.

Caratteristiche:
-Doppia ventola
-Fan speed:2500 rpm
-Air flow:36 cfm
-Noise level:<23.3 dB

ke ne dite?

si.. esistono dei poggia portatili muniti di ventole che aiutano quella del portatile..
assicurati comunque che non sia pieno di polvere

un modo economico per raffreddare il pc è alzare la parte posteriore della base , per esempio con una confezione di dvd .
Non sarà un capolavoro ma funziona:asd:

oppure uno slot con ventola che succhia l'aria da dove la ventola del tuo portatile la butta fuori.
quanto è vecchio il tuo portatile?
non capisco perchè tutti i notebook li fanno con la ventola che succhia aria dal basso: ovvio che se uno lo appoggia per terra o lulle gambe non succhino atia e si scaldano, se la prendessero di lato tipo i macbook sarebbe meglio...

chiedevo se fosse vecchio perchè è molto probabile che sia pieno di polvere, basta un anno per formare uno strato sulle lamelle dissipanti...

Diciamo che per 30 euro puoi anche provarlo.

Alla fine è come se tu appoggiassi il notebook su un paio di ghiaccini (quelle scatolette blu che si mettono in freezer) :)

Pubblicità
Pubblicità