rocchi1999
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
SONO NABBO MA MI E' PARTITA LA SCIMMIA DEL LIQUIDO :sisi: , vorrei spendere non sopra i 300 euro ( molto tirati ) quindi fateveli bastare , mi serve tutto e le foto sono quelle che vedete e l'hardware e' quello in firma , le ram mi devono arrivare e ho annullato l'ordine dell' h80i perche' quando la scimmia colpisce niente la ferma vorrei liquidare solo la vga visto che il procio non e' da oc ma anche a quello se mi stasse ( adesso e' in "overcloack automatico" che ho attivato dal bios quasi sempre fisso a 3,8 ghz ) a 3,8ghz a -20 gradi non sarebbe male :asd:
Mi serve uno che ha voglia di perdere tempo con me e dirmi tutto come devo comprare , penso comunque che mi serva una sola pompa e un solo radiatore da 240 da mettere sul top visto che ho tolto la ventola da 200mm vorrei qualcosa di elegante non sparaflesciante ma qualcosa tipo tubi rossi e niente led , monterei due ventole sp 120 quiet edition ( visto che ne sono molto soddisfatto ) sul radiatore , ma cosa mi serve per comporre questo mini capolavoro ? grazie in anticipo solo perche' avete letto fino a qui :sisi::inchino::inchino:

Mi serve uno che ha voglia di perdere tempo con me e dirmi tutto come devo comprare , penso comunque che mi serva una sola pompa e un solo radiatore da 240 da mettere sul top visto che ho tolto la ventola da 200mm vorrei qualcosa di elegante non sparaflesciante ma qualcosa tipo tubi rossi e niente led , monterei due ventole sp 120 quiet edition ( visto che ne sono molto soddisfatto ) sul radiatore , ma cosa mi serve per comporre questo mini capolavoro ? grazie in anticipo solo perche' avete letto fino a qui :sisi::inchino::inchino:

Ultima modifica: