raffredda anche hli hard disk, fai una U da attaccargli vicino, visto che il lavoro lo devi fare fallo completo, stessa cosa per il northbridge e mosfet.
se il tubo ca un diametro buono ed è sufficentemente flessibile va bene
sembra facile costruire
1wb x cpu (fattibile):sisi:
1wb x gpu (solo core fattibile, le ram nemmeno di serie toccano nel dissi):sisi:
1wb x north (quadrato, diventa difficile ma c si prova, lo faccio tondo e lo :oogle:aggancio quadrato non so come xk è a molla)
1wb x south (stessa cosa:quadrato, diventa difficile ma c si prova, lo faccio tondo e gli agganci li faccio sporgere, qua si riesce bene o male):sisi:
1wb x mosfet (rettangolare, la guarnizione?? i regolatori di tensione sonotutti verso il bordo e per di + li intorno è pieno di roba, gli agganci sono su lati adiacenti, come pensi di fare?? :shock:
se vuoi domani ti posto le foto dei pezzi così t rendi conto che non è poi così facile):boh:
1 dissi x 2hdd, non ho baie da 5.25 libere e sotto le baie hdd arrivano fino in fondo quindi non saprei dove sbattere i tubi con relativa piastra
trovare una pompa che riesca a spingere acqua gelata x 8459123759 milioni di metri di tubo:look:
c avevo pensato anche io dall'inizio di fare un full liquido, se i crogioli funzionavano era un attimo, ma non funzionano e diventa troppo difficoltoso:cav:
magari col tempo, adesso la premura e fare cpu e vga, ho lappato il tx2, sono passato da 48 a 59 in idle:skept::( per farlo ho dovuto rimpiazzare la pasta termica originale del dissi e mettere la mia, evidentemente la mia (quella per i transistor di potenza) non va bene x le cpu... domani sempre se riesco, faccio un salto nel negozio dove prendo pezzi per pc e compro una pasta decente.. altra roba da prendere?? fatemi sapere entro la mezza di stasera: arrivare fino la mi rimane scomodo quindi meno viaggi faccio, meglio è:inchino: