Leonheart
Utente Èlite
- Reazioni
- 348
- Punteggio
- 65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglio di cambiarli entrambi, l'alimentatore è veramente una ciofeca, e il case non è adatto ad ospitare la tua config :sisi:Innanzi tutto grazie a tutti per l'interessamento.
Premetto che non ho chiesto un parere sull'hardware, ma semplicemente sulle temperature, comunque sia non li ho scelti io nel senso che quelli che avevo scelto non erano disponibili, siccome mi serviva urgentemente, il commerciante mi ha rifilato questi pezzi a prezzo stracciato (quando l'ho comprato non acquistavo online).
Detto ciò, le temperature in stress sono quelle che vedi negli screen, ossia la temperatura massima raggiunta (nella prima schermata).
L'alimentatore dovrei sostituirlo a breve con uno modulare e, a proposito, cosa mi consigliate? :)
Grazie a tutti :D
io ti consiglio di cambiarli entrambi, l'alimentatore è veramente una ciofeca, e il case non è adatto ad ospitare la tua config :sisi:
poi anche la vga non è delle migliori, viste cpu e mobo sfigura parecchio :sisi: