raffreddamento ad aria

Pubblicità

Fra_16

Bannato a Vita
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
raga per curiosità,qual è la migliore marca di dissipatori ad aria??

c'è molta differenza rispetto al liquido?

in fase di OC tiene temperature accettabili?
 
lo zalman ne ho sentito parlare male io te lo sconsiglio anke x la rumorosità elevata, il top sembrerebbe il thermalright ultra 120 come spesa siamo sui 50 euro xo devi tenere conto di una ventola, a mio parere è ottimo anke il coolermaster z600 ke si trova a 43 euri (senza ventola) oppure il v8 sempre cooler master xo saliamo parecchio di prezzo 65 €
 
thermalright 120 edizione 1366 , 60€ inclusi dissipatore , ventola , adattatore e pasta :ok:
se non hai problemi di spazio poi c'è il Thermalright Ifx-14 "quello che ho scelto io" ma tra dissipatore , adattatore , pasta , 2 ventole viene a costare 100€ :nunu:.
"ma come performance e quasi al livello di un impiato a liquido base"
 
al thermalright la ventola la devi aggiungere, di suo è solo dissipatore passivo.. una buona ventola, ad esempio nanoxia , sta intorno ai 20 dB..

anche se sono molto grossi sono pensati in modo da non danneggiare la mobo.. il problema può esserci se non viene montato correttamente
 
a me piace molto molto il coolermaster z600 c'è la possibilità di mettere 2 ventole da 120... solo ke è moolto pesante se non sbaglio arriva a 1 kg, qualcuno lo ha montato? ho paura ke la mobo non regga sotto quel peso... se si conta ke 2 ventole pesano quasi 400 grammi si arriva a 1,50kg... non so se regge...
 
al thermalright la ventola la devi aggiungere, di suo è solo dissipatore passivo.. una buona ventola, ad esempio nanoxia , sta intorno ai 20 dB..

anche se sono molto grossi sono pensati in modo da non danneggiare la mobo.. il problema può esserci se non viene montato correttamente

il problema del montaggio nn c'è,cmq cm raffreddamento tiene temperature accettabili?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top