raffreddamento ad aria

Pubblicità
si il dissi è alto 16 cm mentre il case è largo 21... al maz se non ci sta ci fai un bel buco....cmq se vuoi un prodotto davvero ottimo prova a cercarre il cooler master v 10 o v12 hihi delle vere belve
 
si il dissi è alto 16 cm mentre il case è largo 21... al maz se non ci sta ci fai un bel buco....cmq se vuoi un prodotto davvero ottimo prova a cercarre il cooler master v 10 o v12 hihi delle vere belve


si e il peso???

quelli veramente staccano la mobo dal case,anzi sradicano tutto il pannello laterale alla quale è attaccata :lol:
 
guarda il peso non lo so xke penso non siano ancora usciti, cmq non penso battano il thermalright ultra 120 true copper!!!
quello è veramente troppo pesante....e tieni conto ke il peso è senza ventole... cmq se li fanno cosi pesanti evidentemente li hanno testati sulle mobo e tengono...spero..
 
Io ti consiglio questo mi sono trovato benissimo, dissipatore interamente realizzato in rame e mi tiene le temperature veramente basse è il : DISSIPATORE SCYTHE NINJA ANNIVERSARY :ok: :love: con relativa ventola scythe che lo raffreda.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top