PROBLEMA overclock 13600k su msi z790gamig pro wifi

Pubblicità
alla cpu vero?
si
.io ho aggiornato all'ultiomo bios...
guarda, io il bios ho il primo bios disponibile che mi permettere di montare il 13th sulla z690, cioè ottobre 2022
e NON AGGIORNERO' MAI PIU, visto tutti i casini che stanno facendo adesso con baseline profiloe, PL modificati, ampere modificati,
che si fottano, i vecchi bios sistemati a mano sono i migliori secondo me

si

guarda, io il bios ho il primo bios disponibile che mi permettere di montare il 13th sulla z690, cioè ottobre 2022
e NON AGGIORNERO' MAI PIU, visto tutti i casini che stanno facendo adesso con baseline profiloe, PL modificati, ampere modificati,
che si fottano, i vecchi bios sistemati a mano sono i migliori secondo me
no non ho capito che stanno facendo con i nuovi bios? io ho aggiornato all'ultimo non è cambiato niente probabilmente sarà piu stabile del precedente.parli solo della MSi oppure di tutte le marche?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
tutte le marche
Tutte probabile 🤣

mi sono mangiato 600mhz sulle ram portate a 7000mhz ma non riscontro nessun aumento di fps se non un lieve aumento di ounteggio in cinebanch 😒

Tutte probabile 🤣
beh basta che poi ci danno la possibilità di mettere i valori che vogliamo non penso sia un grosso problema
tu il procio a quanto l'hai portato?

mi sono mangiato 600mhz sulle ram portate a 7000mhz ma non riscontro nessun aumento di fps se non un lieve aumento di ounteggio in cinebanch 😒

beh basta che poi ci danno la possibilità di mettere i valori che vogliamo non penso sia un grosso problema
tu il procio a quanto l'hai portato?
5.6p 4.5e con 1.27 in offset mode
Ma io ho il 13700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro