Raffreddamento ad acqua info

Pubblicità
Rubini Simone ha detto:
Scusa ma in che modo "strozzo" l'impianto, la differenza dall'uscita della pompa all'uscita di un qualsiasi dei miei waterblock è quasi nulla, non c'è quasi nessuna resistenza, non mi cambia la portata, mettendo i waterblock in parallelo si ha una diminuzione dal rendimento drastico................

Nemmeno nelle macchine industriali montano il raffreddamento in parallelo, che centra dipende da cosa raffreddi...... ma in parallelo si perde molto in quanto a portata e quindi a raffreddamento. ;)
esiste una cosa chiamata prevalenza :D

comunque non è possibile che la portata sia la stessa visto che dentro il wb non ci sono tubi da 12mm dentro e inoltre non è privo di curve :nod:

enrico81 ha detto:
se metto un dissi ad aria tipo tornado mi sembra,quello con ventola da 12; ma non so se ci sta? il mio case è della nokia ma mi sta stretto:ueue:, secondo voi gli altri sono più larghi:boh:?

Ci credo che l'aria fa fatica a passare...dalle foto che hai postato direi che c'è da fare un po di ordine nel case come prima cosa(cavi rounded e soprattutto fascette) poi se proprio vuoi potresti prenderti un bel TT Armor o CM Stacker e vedrai anche con il dissi originale come cambiano le temp....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro