Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sei pazzo?!?!!? :toccato: :nunu:enrico81 ha detto:uffa che ladri! 200 euri per un motorino del videoregistratore che sposta un po d'acquetta attraverso dei semplicissimi quadratini di rame!
secondo me costa 10 euro pompetta,1 euri i tubi, 5 euri i blocchetti di rame, 10 euri il waterblock e un po di refrigerante per auto.
che ingiustizia!
quoto e aggiungo.iLLiDaN ha detto:IMHO per quanto ho potuto constatare nel poco tempo in cui mi sono avvicinato al liquido lo staff Ybris mi sembra molto più onesto di quello OClabs e molto meno polemico..mi sembra che siano gli unici a far vedere grafici, tabelle etc.. e non solo chiacchiere attaccando ingiustamente chi il suo lavoro lo fa bene.
Ludus ha detto:quoto e aggiungo.
io gli unici oclabs che ho li vorrei fiondare dalla finestra per quanto non sono buoni... cavolo solo a 62 gradi in idle su una 6800gt a liquido! ossia 4 gradi in meno che ad aria :nunu:
ah per non parlare dell'assistenza. mi arrivano i wb a casa (due) per le vga e non ci sono le staffe compatibili con le 6800 :doh: mando email e mi dicono che non le hanno :toccato: e me le son dovuto fare io e mi hanno spedito devi distanziatori che altrimenti non avrei trovato da altre parti. invece ybris mi ha sempre fornito al meglio e quando per esempio mi serve una piccola cosa come delle viti me le mandano gratis e mi hanno sostituito subito un coperchio di un wb che si era rotto.
inoltre io da oclabs non ho mai visto un grafico prestazionale e poi sinceramente il monoblock non mi pare per niente un buon progetto. comunque ognuno è libero di scegliere il suo raffreddamento a liquido, io ho scelto ybris.
io i due wb (serie plexy) della oclabs li ho in serie.Rubini Simone ha detto:Mi ca la voglio con te, anzi, è solo perchè sapevo che era la migliore e tutti me l'hanno consigliata, poi da quando mi sono iscritto al forum ho visto che non ne parlavano così tanto e non ho mai capito perchè, io non mi sono e non mi trovo affatto male, comunque se mi dite così.........non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per le tue VGA mi sembra strano, le mie 6600 toccavano i 90° okkate ad aria e mi andavano in tilt, con Oclabs non superano i 43° ;)
Forse perchè vi ostinate a collegarle in parallelo e non in serie, ma questa è un alta ra storia e non voglio entranci dentro!!!!
Ciao a tutti raga :D
Ludus ha detto:veramente la quantità d'acqua è ininfluente visto che una volta arrivato all'equilibrio termico, che siano 10 litri o 1 litro non cambia niente.
cmq il tuo impianto come lo hai fatto non rende al meglio, almeno chè non usi una mpc655.