Raffreddamento a paraffina liquida (olio di vaselina).Dove? Prezzi?

• Autore discussione Autore discussione fra84xx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OLIO DI VASELINA PURISSIMA
Confezione da 1 Litro
Specificatamente preparato per impieghi ove necessiti l'uso di prodotti di elevatissima purezza
Olio Bianco FU o Olio di Vaselina è incolore, inodore ed insapore
Ottenuto da basi paraffiniche, selezionate mediante altissimi processi di raffinazione
Idoneo per applicazioni delicate ove sia richiesto l'uso di prodotti che presentano i requisiti di purezza richiesti dalla Farmacopea della Repubblica Italiana

INODORE :D

Si comunque ragazzi altro che battute squallide..dovevate vedere l'imbarazzo a telefono quando chiamavo BRICO CASTORAMA e LEROY MERLIN chidendo la VASELLINA alle commesse!! that's a panico!!!
:lol:

Per sostituire i componenti..che cmq non penso di sostituire uso i guanti...pero' prima o poi vi posto le foto per farvi vedere che bel lavoro sto facendo.. Non ci sara' MAI perdita di vasellina;)... Silicone and cloroformio power! :D

Si le foto devi farcele vedere per forza!!!
Poi al massimo con tutta quella vaselina qualcosa ci fai....
L'olio di vaselina lo trovi anche in farmacia....

Si...nel caso vada male l'esperimento vi posto comunque le foto dell'utilizzo alternativo che impiegherei per la vasellina...:shock::shock::shock: :lol::lol::lol: Pero' mi servono molte ragazze visto che sono 26/29 litri! :ok:
Comunque in farmacia costa una follia!

Ultima modifica da un moderatore:
evita la vaselina, io la uso in laboratorio e dopo un mese divanta gialla e puzza di rancido, prova a chiedere ad un benzinaio o negozio per auto gli oli ultrasintetici minerali, i miei amici l'hanno comprato all'obi....
Per la ventola della gpu intendevo che se ci metti una 4870 che butta aria fuori dal case con l'olio ti avrebbe fatto la fontana...
I cosi che dici sono i generabolle io in fondo ci metterei un fondale marino per acquari e ci aggiungerei qualche pesce di plastica, di quelli che gli si nuove la coda con le correnti del liquido...

Dai intanto ti ringrazio e ringrazio davvero tutti per battute consigli insulti :P etc....
Siete i migliori non ce ne! ;)
In ogni caso l'olio minerale lo devo trovare dove lo vendono all'ingrosso e non al benzinaio. L'OBI che dici tu è questa catena: OBI Italia - Homepage ? non sai dirmi anche il prezzo tramite i tuoi amici. Perchè quando chiamo i negozi diventano tutti omertosi sui prezzi... :ok: Buona domenica..e Buona nevicata a tutti :D

si, è quello, all' epoca lo hanno pagato sui 10 a boccione, da 3 litri, il super olio che ti dicevo è prodotto dalla m3 ed è il Fluorinet fc3283, ma non ho idea di dove trovarlo....
queste sono le sue specifiche ed accanto dell' acqua:
t ebollizione: 128°C - 100°C
t congelamento: -50°C - 0°C
peso specifico: 1,82kg/L - 1kg/L (questo olio è più peso dell'acqua quindi se ti cade una secchiata d'acqua sul pc essa galleggerebbe sull'olio senza toccare l'hardware.... la vasellina farebbe il contrario....)
viscosità: 1,4centipoise - 1centipoise (è solo del 40% più viscoso dell'acqua quindi si muove facilmente senza bloccare o sforzare le ventole)
conducibilità: 16900v/mm

ciao lol
se hai tanti €eurini€ da spendere e non vuoi sporcarti la mani per un ottimo, bellissimo, ma sopratutto potente pc sommerso guarda Quà!! bellissimo....

ciao :D

Stacippa!!! 2900 cucuzze!!! e da dove le tiro fuori????:asd: (ok la domanda è retorica)... No non ci siamo..Io devo farmi una barbonata con le mie mani...:chupachup

E' il primo link del primo post che ho scritto ;) mica me le sogno di notte ste cose :D

Ops non ho messo link nel primo post...pero' ovviamente era il video a cui mi riferifo ;)

Ohi ti posso fare una domanda?
ma nel video della pugetsystems di cui stiamo parlando, perchè tagliano quel pannello acrilico trasparente se tanto poi non viene usato visto che "incastrano" direttamente il retro del case nella copertura dell'acquario? che serve? :oogle: mi sono perso qualche passaggio?

@fra84xx
"sembra" che non venga usato (il fatto e che e trasparente e non si nota) ma se fai attenzione quando viene inserita la staffa dove andra applicata la MB questa scorre su qualcosa (il pannello trasp.) poi si puo notare dopo che ha tagliato il pannello e lo appoggia sulla base dell'acquario il rilfesso stesso della plastica.. successivamente quando versano l'olio l'imbuto e inserito in un buco creato sul pannello e il (se non erro) lettore viene appoggiatoa fianco sempre sul pannello trasp.

riguarda il filmato tenendo conto di questi particolali e poi mi dici...

ciao :D

SCEMO IO! ;) solo che ha il riflesso nero e pensavo fosse parte della scocca nera dell'acquario. E poi non fanno vedere quando fanno il buco al centro dell'acrilico (voglio la pappa sempre pronta!).:) Ora studio macchine elettriche se no al prof cosa racconto? quanto conducono l'olio minerale e l'olio di vaselina?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro