DOMANDA raffreddamento a liquido

Pubblicità

Solo_Tom_

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
46
buonasera a tutti,
vorrei installare un impianto di raffreddamento a liquido sul mio computer e dei led, non sono per nulla esperto in questo campo e desidero un cosniglio su cosa acquistare, dove acquistarlo, quanto dovrei spendere complessivamente ecc
premetto che i componenti del mio computer sono:
scheda madre msi z170a gaming pro
scheda video: gtx 970 gaming 4g
cpu: intel i7 6770k
vorrei un buon compromesso fra le prestazioni del pc, la silenziosità e la bellezza delle luci, dei liquidi e dei vari componenti di un impianto a raffreddamento a liquido. grazie mille

come led li consiglio rgb come la scheda madre trovi dei bundle con vari metodi di controllo guarda magari nzxt che son molto buoni per un impianto a liquido sotto i 600 euro per cpu e gpu ( si un impianto imponente è costosissimo) e mi servono le specifiche di tutto il computer soprattutto case

grazie per la tua risposta, il case al momento è un antec ma vorrei acquistare un cm stryker o un h440 della nzxt edizione razer quindi basati su quelli se è possibile. grazie mille

Ultima modifica:
Guarda sul forum zona raffreddamento trovi verso fondo pagina una richiesta con scritto come titolo AIUTO! che ho fatto un impianto che va bene anche a te in quanto anche tu puoi mettere un impianto a doppio radiatore da 360. Con il tuo stesso budget non riesco a linkartelo perchè sono sul cell

Grazie mille per il tuo immenso aiuto. Un ultima domanda e poi ti lascio vivere in pace: con un budget compreso di case di circa 500 euro dovrei ruuscire a far un bel lavoro?

Ultima modifica:
Grazie mille per il tuo immenso aiuto. Un ultima domanda e poi ti lascio vivere in pace: con un budget compreso di case di circa 500 euro dovrei ruuscire a far un bel lavoro?
Ciao, 500€ compreso case è piuttosto difficile... considera che io ho speso 300€ per un loop cpu only. Se metti in conto il case, e vuoi raffreddare a liquido anche la gpu, almeno 650-700€ partono facilmente. A meno che tu non prenda un case da 30€ ma non te lo consiglio.

Guarda innanzitutto i radiatori da 360 della xspc che sono abbastanza economici il tuo case dovrebbe supportarne 2 ( dovrebbero controlla che non riesco a vedere che sono all' estero con pochi mezzi per controllare ) i waterblock sia cpu che vga quelli dell' ek che costano poco l e sono molto belli come pompa per risparmiare prendila integrata con la vaschetta anche questa la xspc dovrebbe averla a relativamente poco 2 componenti in uno dei tubi rigidi o no decidi tu in base all' attrezzatura che hai i raccordi ek che esistono anche economici e fanno il loro dovere ricordati 2 a componente 6 ventole pwm e lo splitter da 3 per 2 volte ti consiglio le corsair sp 120 e dovresti cavartela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro