Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti, allora vi anticipo che sono super profano nel campo, mi piacerebbe passare al raffreddamento a liquido prevalentemente per la silenziosità, e poi perchè non sempre ma ogni tanto mi diverto a fare dell'OC ma non posso andare tanto in là con la ventilazione ad aria anche se il case devo ammettere è veramente ottimo come ventilazione ad aria... dunque chiedo a voi... ora, ciò che NON vorrei mettere a liquido sono le GPU (le ho prese Vapor-X apposta) per il resto tutto ciò che è possibile mettere a liquido direi che è possibile parlarne man mano che mi date consigli... la configurazione è quella in "sistema" ma vi riporto comunque qui la CPU AMD Phenom II x4 965 BE 3.4GHz (che vorrei portare almeno a 4.0GHz) le RAM hanno il loro AirFlow quindi penso siano a posto, per il resto ditemi voi, sò che è meglio assemblare pezzo per pezzo e non comprare i kit già fatti ma avrei problemi poi nell'assemblarlo? il case è abilitato al raffreddamento a liquido questo lo sò ma per il resto proprio zero... chi mi aiuta? :) a voi la parola.