itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Si, Mayhems senza dubbio.I componenti scelti vanno bene. Per i raccordi come marche EK, Alphacool, Koolance e Enzotech sono ottime. Il meglio è bitspower, ma costano di più e non si hanno particolari miglioramenti. Fatti bene un disegno su carta (Come Merluz insegna :D) per sapere quali raccordi usare. Non ho mai avuto esperienza con il liquido da te citato, sinceramente io prenderei tubi trasparenti Masterkleer (2m per stare larghi) e come liquido farei in questo modo:
-Bi-distillata
-Mayhems Dye Deep Blue 10ml
-Mayhems Dye UV-CLEAR BLUE 10ml
Sinceramente ho avuto a che fare solo con Mayhems per il momento quindi ti consiglio questo :D
i raccordi ho scritto sopra come li vorrei. Su wb per forza "angolati" entrambi. Sul radiatore uno dritto (per andare sulla vasca) ed uno "angolato per andare sul wb (per non fare curve).
Masterkleer clear normale costa 30 centesimi in più del flex60? qual'è meglio. Pensavo costasse di più quello più flessibile.
Purtroppo niente distillata. Ho visto un po di video. Con uv spento, anche se uso dyes, sembra acqua "sporca". Non ha "spessore", "corpo". Quindi alla peggio prendo il Pastel.
Led UV compatibili con il Raystorm ed il Reservoir XSPC? Se me li faccio da solo e meglio che li attacco ai 5v con resistenza. Comprarli già pronti ho visto che mi costa meno. Solo led spendo 4,5. poi devo prendere termo, resistenze e connettori.
Grazie ancora :D
Raccordi Phobya sono buoni?
Ultima modifica: