Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
l'entrata è il foro più centrale quindi mi sembra che sia corretto..
a giudicare dalle foto dell impronta c è metà cpu che fa un contatto pessimo.. praticamente la pasta è immacolata nella metà verso sinistra
forse siamo arrivati alla fine?comunque ho stretto meglio le viti e le temp sono migliorate pero' ci sono piu' 2 cm per ogni vite misuarata con metro e non so se stringere ancora e lasciare solo 1 cm ho paura di sfracellare la cpu.
la cpu non la spacchi perchè ha l ihs che la protegge , stringi fino a quando le temperature non sono nella norma..non esagerare però, si sente quando le viti sono in fondo.. io in ogni caso ti consiglio di comprare il backplate per migliorare ulteriormente il contatto
quando compro la mx-3 compro anche il backplate cosi' mi levo il pensiero.....grazie comunque per tutti i consigli dati e per la pazienza!!!grazie a tutti siete i miglioriiiii!!!!!!!!!!!!!:):):)
felicita' piu' completa ho stretto le fiti fino a fine corsa e era a 4,2 ghz sotto prime95 non faccio piu' di 58c!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee:birra::birra::birra::birra::birra::birra: