[Raduno] Pizza a Roma

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
visto che ci sono molti romani sul forum chiedevo per chi volesse farlo un piccolo raduno una sera a roma!

io ora butto una data e ditemi se vi va bene: domenica 11 giugno.

per il locale suggerimenti? personalmente mi sono trovato bene da Sfizi Napoletani. non so se lo conoscete.

romani del forum postate! :ok:

Partecipanti
Ludus (qualsiasi sera tra il 11 e il 18 giugno, tranne il sabato)
Wait (all'80%)
Drakon (dipendi dagli impegni dopo-scolastici)
Dany (ok 11 giugno, no sabato)
K.I.

MIZZICA io a giugno dovrei salire a Roma! porto la mia ragazza se non è d'impiccio.. :D
il periodo dovrebbe essere dal 10 al 30... in quest'arco di tempo dovrei salire per 5 giorni :)
solo col tempo avrò + certezze :D

Ludus ha detto:
ma non hai gli esami anche te drakon??
Io non sono al 5° purtroppo.. sono 1 anno indietro ahimè... :D

Comunque ce da considerare se ho dei corsi di terza area a scuola, quindi potrebbero occuparmi tutto giugno -_-' andando in azienza a creare delle megaLAN :D

In caso contrario sono bello libero di poter mangiare 1 pizza micidiale a Roma CON TUTTI VOI!!!

Ho mangiato 1 pizza favolosa sotto il colosseo, vicino il barLUDUS(si chiama proprio così :lol: ) ed è a gestione napoletana... non mi ricordo il nome però... forse è quello nominato da te :asd: :asd:

Va bene anche per me ;) però ogni tanto ricordatelo sul forum, con la testa che mi ritrovo, è probabile che me ne dimentico :D

Ciaoooo

EDIT: C'è anche una pizzeria a San giovanni: Ricomincio da Tre, la fanno sia romana che napoletana e non costa molto

dai ragazzi così mi piacete ;) bè poi si potrà organizzare anche un raduno più grande o per zone :)

Il solo problema è: come ci riconosciamo??? :lol::lol::lol:
Ci metteremo tutti una magliettina bianca con suscritto TOM'S!!! :D:D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro