Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come fa un terminale che spento cioè che gli hai tolto l'alimentazione ad amanare onde se non è attraversato da impulsi che le producono?
:lol::lol::lol: e si sono stato in una stanza dove maneggiavano isotopi radiottivi ma li usavo la tuta apposita.. pensa che dovevo riparare un pc li dentro:skept:emanerebbe onde se ci fosse qualche componente all'uranio radiattivo pero te ne accorgeresti iniziereste a vederti un po fluorescente.... hehehe
Non capisco perchè certi cellulari se sono spenti non si riaccendono quando dovrebbero far suonare la sveglia, costringendoti a tenerlo acceso anche la notte e non distante da dove si dorme.Io mi preoccuperei di acquistare cellulari a basso S.A.R., telefonare l' indispensabile, stare poco in linea, spegnerlo la notte e soprattutto chiamare solo quando c'è un buon segnale.
Se ti preoccupano le radiazioni....informati su H.a.a.r.p.
Auguri.
Non capisco perchè certi cellulari se sono spenti non si riaccendono quando dovrebbero far suonare la sveglia, costringendoti a tenerlo acceso anche la notte e non distante da dove si dorme.
perchè offline si?? in teoria non è possibile, altrimenti non si potrebbero usare sugli aerei in modalita offlineoffline si
spento credo proprio di no
perchè offline si?? in teoria non è possibile, altrimenti non si potrebbero usare sugli aerei in modalita offline
è acceso, quindi qualche piccola radiazione c'è sempre; seppur in minima parte