Radiazioni cellulari e smartphone anche da spenti

• Autore discussione Autore discussione Seba94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Seba94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Da un po' di tempo sento dire che i device più moderni trasmettono anche se spenti!!!

è vero? se si per quale assurdo motivo?? la stessa cosa avviene anche se off-line???

Grazie a tutti! :lol:

come fa un terminale che spento cioè che gli hai tolto l'alimentazione ad amanare onde se non è attraversato da impulsi che le producono?

come fa un terminale che spento cioè che gli hai tolto l'alimentazione ad amanare onde se non è attraversato da impulsi che le producono?

emanerebbe onde se ci fosse qualche componente all'uranio radiattivo pero te ne accorgeresti iniziereste a vederti un po fluorescente.... hehehe

Io mi preoccuperei di acquistare cellulari a basso S.A.R., telefonare l' indispensabile, stare poco in linea, spegnerlo la notte e soprattutto chiamare solo quando c'è un buon segnale.
Se ti preoccupano le radiazioni....informati su H.a.a.r.p.
Auguri.

emanerebbe onde se ci fosse qualche componente all'uranio radiattivo pero te ne accorgeresti iniziereste a vederti un po fluorescente.... hehehe
:lol::lol::lol: e si sono stato in una stanza dove maneggiavano isotopi radiottivi ma li usavo la tuta apposita.. pensa che dovevo riparare un pc li dentro:skept:

Io mi preoccuperei di acquistare cellulari a basso S.A.R., telefonare l' indispensabile, stare poco in linea, spegnerlo la notte e soprattutto chiamare solo quando c'è un buon segnale.
Se ti preoccupano le radiazioni....informati su H.a.a.r.p.
Auguri.
Non capisco perchè certi cellulari se sono spenti non si riaccendono quando dovrebbero far suonare la sveglia, costringendoti a tenerlo acceso anche la notte e non distante da dove si dorme.

ma i livelli sar di uno smartphone munito di gsm, umts, wi-fi, bluetooth e gps, si riferiscono alle radiazioni del tutto acceso o solo del gsm-umts???
grazie

Pubblicità
Pubblicità