Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei deliddare. Ma non trovo centri che lo facciano.
Almeno in Sicilia non ho trovato niente. Da Frank resterei 15 giorni senza cpu
Non è che sia questa gran difficoltà, però ci vuole un minimo di manualità e soprattutto calma oltre agli strumenti giustiSi lo so ma ho paura di buttare nel WC 330 euro di cpu, che tra l altro adesso costa ancora di più..
Ho letto che se sbagli anche di poco, addio cpu
Ma tu hai il vcore a 1.350 io a 1.250.Temperature alte? Dovresti vedere il mio 8700k come piange ad 80 gradi e 1,350v.
Media su IBT, in gaming sto tra i 65/75Ma sono i picchi di caricamento a 80 gradi o la media durante giochi/app?
Non oso immaginare le temperatura con un dissipatore nella media...Media su IBT, in gaming sto tra i 65/75
Purtroppo senza delid sono temperature da considerarsi buone. In estate non meravigliarti dei picchi ad 80.Non oso immaginare le temperatura con un dissipatore nella media...
Io da due giorni registro temperature su bf5 che oscillano 55-60 gradi, con picchi di caricamento anche a 70 gradi, ma questo perché é messo su ssd e usa il 100% dei core.
E adesso siamo in autunno. Temperatura stanza 20 gradi
Se non perde, le alette sono integre ed hai scelto buone ventole, non può non funzionare, non è un componente elettronico.Ma.come si fa a vedere se un radiatore funziona bene?