Radiatore da 120-140 conviene?

Pubblicità
Vorrei deliddare. Ma non trovo centri che lo facciano.
Almeno in Sicilia non ho trovato niente. Da Frank resterei 15 giorni senza cpu

Vorrei deliddare. Ma non trovo centri che lo facciano.
Almeno in Sicilia non ho trovato niente. Da Frank resterei 15 giorni senza cpu

Altrimenti se sei smaliziato potresti farlo tu, (che poi in molti casi è la cosa migliore....) alla fine spenderesti uguale tra tool metallo liquido e silicone

serve solo tanta calma e pazienza

Si lo so ma ho paura di buttare nel WC 330 euro di cpu, che tra l altro adesso costa ancora di più..

Ho letto che se sbagli anche di poco, addio cpu

Si lo so ma ho paura di buttare nel WC 330 euro di cpu, che tra l altro adesso costa ancora di più..

Ho letto che se sbagli anche di poco, addio cpu
Non è che sia questa gran difficoltà, però ci vuole un minimo di manualità e soprattutto calma oltre agli strumenti giusti
Inoltre non nego che bisogna anche fare molta attenzione anche alla pulizia del piano di lavoro

io di solito quando lo faccio mi aiuto con un panno morbido e dello scotch di carta, oltre agli strumenti giusti per scoperchiare e levare la colla.

360 ek slim e pompa d5 sempre ek. Sì, purtroppo con la mia scheda madre ultra cheap per essere stabile a 4,6 devo dare 1,35v :pompiere:

Media su IBT, in gaming sto tra i 65/75
Non oso immaginare le temperatura con un dissipatore nella media...

Io da due giorni registro temperature su bf5 che oscillano 55-60 gradi, con picchi di caricamento anche a 70 gradi, ma questo perché é messo su ssd e usa il 100% dei core.

E adesso siamo in autunno. Temperatura stanza 20 gradi

Non oso immaginare le temperatura con un dissipatore nella media...

Io da due giorni registro temperature su bf5 che oscillano 55-60 gradi, con picchi di caricamento anche a 70 gradi, ma questo perché é messo su ssd e usa il 100% dei core.

E adesso siamo in autunno. Temperatura stanza 20 gradi
Purtroppo senza delid sono temperature da considerarsi buone. In estate non meravigliarti dei picchi ad 80.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro