Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto che ati tool non supporta l'overclock della x1950 cosa posso utilizzare in alternativa?R4z3R ha detto:puoi modificare la velocità con Ati tool (guarda la sezione benchmark)...comunque tranquillo ogni chip è una cosa a parte quindi leggerissime variazioni nel clock come per la tua sono naturali
ho provato adesso un attimino con ati control center e anche aumentando di soli 10 mhz la memoria vedo tutte delle righe verdi da cosa è dovuto?R4z3R ha detto:i catalyst...overdrive...non oltre i 60-70
no nn penso sia di marca ha 580 w però altro nn so...R4z3R ha detto:che ali hai? potrebbe essere quello se non è di marca che non regge un cacchio..
li vedo sull'etichetta che c'è dentro sull'ali?R4z3R ha detto:devi chiedere a uno che ha una ati perchè ho già sentito qualcosa del genere ed è perchè hai abilitato un parametro che non va bene...di più non ti so dire....guarda gli amperaggi della linea 12v
conta magari che c'è il procio overcloccato e il voltaggio delle ram a 2.1vR4z3R ha detto:sono davvero pochi per una vga di quella caratura...è quasi sicuro che il problema sia quello...ti conviene prendere un ali di marca che ne abbia almeno 18..meglio sarebbe un 600 watt con due linee da 12v magari della enermax o coolermaster..o se non vuoi spendere tanto lc-power
e se diminuissi l'oc del procio riuscirei magari a occare un po la vga?R4z3R ha detto:appunto..peggio ancora se fai oc quell'ali non è sufficiente (già non lo sarebbe praticamente a default)...prendi un 600watt di marca e vedi che sistemi tutto e riesci a occare anche la vga