Radeon x1600xt

• Autore discussione Autore discussione psyc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

psyc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
un saluto a tutto il forum, sono nuovo e vorrei chiedervi è possibile mettere in crossfire 2 sk x1600xt su una asus p5wd2 premim? se si come?

grazzie a tutti per le risposte :)

ma la scheda asus p5wd2 e premium ha il chipset 975x? io se non sbaglio mi ricordo che questa scheda ha il chip 975x...per essere sicuro faccio un salto al sito della scheda madre e ti faccio sapere anche se supporta a pieno una config crossfire...ti faccio sapere

blueyes84 ha detto:
ma la scheda asus p5wd2 e premium ha il chipset 975x? io se non sbaglio mi ricordo che questa scheda ha il chip 975x...per essere sicuro faccio un salto al sito della scheda madre e ti faccio sapere anche se supporta a pieno una config crossfire...ti faccio sapere

la p5wd2-E premium ha chipset 975x ma la p5wd2 e la p5wd2 (senza la E) premium hanno chipset 955x.

Crack ha detto:
la p5wd2-E premium ha chipset 975x ma la p5wd2 e la p5wd2 (senza la E) premium hanno chipset 955x.

quoto..hai ragione..ho visto il sito dell'asus a proposito di questo..per la configurazione ati crossfire lascia perdere perchè la seconda scheda rimane strozzata non essendo un pci-e 16x...un piccolo consiglio invece di farti una config aticrossfire..spenditi i soldi per un ati x1800xt oppure una ati x1900xt che è molto meglio e risparmi in soldi..ciao

blueyes84 ha detto:
quoto..hai ragione..ho visto il sito dell'asus a proposito di questo..per la configurazione ati crossfire lascia perdere perchè la seconda scheda rimane strozzata non essendo un pci-e 16x...un piccolo consiglio invece di farti una config aticrossfire..spenditi i soldi per un ati x1800xt oppure una ati x1900xt che è molto meglio e risparmi in soldi..ciao

io volevo fare il crossfire con questa scheda per questione economica, una gia la possiedo e con pochi € avrei potuto prenderne un'altra, le x1800 e 1900 sono molto meglio, ma si sale troppo per le mie tasche :muro:

ah non sapevo..pensavo che dovessi tirar giù un pc...resta il fatto del 2 slot pci.ex strozzato...un problemino non di poco conto:oogle:

psyc ha detto:
io volevo fare il crossfire con questa scheda per questione economica, una gia la possiedo e con pochi € avrei potuto prenderne un'altra, le x1800 e 1900 sono molto meglio, ma si sale troppo per le mie tasche :muro:

ma che dici?? una x1600xt a meno di 130€ non la trovi=130x2 260€

a questo prezzo ti prendi la x1800xt da 256mb. :love::chupachupMOLTO MEGLIO!!

Crack ha detto:
ma che dici?? una x1600xt a meno di 130€ non la trovi=130x2 260€

a questo prezzo ti prendi la x1800xt da 256mb. :love::chupachupMOLTO MEGLIO!!

ciao, sul meglio la 1800 sono perfettamente daccordo con te, ma io una gia la possiedo di x1600xt, e spendendo 119€ da uno shop ne avrei un'altra da mettere in crossfire, sempre se è possibile sulla mia piastra, ancora nn ho capito se è possile o no:boh:

si è possibile. ma il secondo slot pci-e ti va a 4x e il primo a 8x se fai un crossfire. quindi la seconda schheda risulta un po strozzata. se invece non fai crossfire e metti solo una scheda nel primo slot questo va a 16x. ok?'

edit:per vedere quanto effettivamente sia strozzata la seconda scheda e quindi quanto influisca nelle prestazioni bisognerebbe provare. personalmente non credo tantissimo cmq.

psyc ha detto:
ciao, sul meglio la 1800 sono perfettamente daccordo con te, ma io una gia la possiedo di x1600xt, e spendendo 119€ da uno shop ne avrei un'altra da mettere in crossfire, sempre se è possibile sulla mia piastra, ancora nn ho capito se è possile o no:boh:

ah. avevo capito che le dovevi ancora acquistare tutti e due :cav:

Pubblicità
Pubblicità