Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blueyes84 ha detto:ma la scheda asus p5wd2 e premium ha il chipset 975x? io se non sbaglio mi ricordo che questa scheda ha il chip 975x...per essere sicuro faccio un salto al sito della scheda madre e ti faccio sapere anche se supporta a pieno una config crossfire...ti faccio sapere
Crack ha detto:la p5wd2-E premium ha chipset 975x ma la p5wd2 e la p5wd2 (senza la E) premium hanno chipset 955x.
blueyes84 ha detto:quoto..hai ragione..ho visto il sito dell'asus a proposito di questo..per la configurazione ati crossfire lascia perdere perchè la seconda scheda rimane strozzata non essendo un pci-e 16x...un piccolo consiglio invece di farti una config aticrossfire..spenditi i soldi per un ati x1800xt oppure una ati x1900xt che è molto meglio e risparmi in soldi..ciao
psyc ha detto:io volevo fare il crossfire con questa scheda per questione economica, una gia la possiedo e con pochi € avrei potuto prenderne un'altra, le x1800 e 1900 sono molto meglio, ma si sale troppo per le mie tasche :muro:
Crack ha detto:ma che dici?? una x1600xt a meno di 130€ non la trovi=130x2 260€
a questo prezzo ti prendi la x1800xt da 256mb. :love::chupachupMOLTO MEGLIO!!
psyc ha detto:ciao, sul meglio la 1800 sono perfettamente daccordo con te, ma io una gia la possiedo di x1600xt, e spendendo 119€ da uno shop ne avrei un'altra da mettere in crossfire, sempre se è possibile sulla mia piastra, ancora nn ho capito se è possile o no:boh: