Radeon HD4850 o GeForce9800GTX+??

Pubblicità
E' una bestia di ottimo livello;)
Quanto vuoi spendere?
Ma..pensavo di stare sui 100 come scheda madre..20 più, 20 meno..Comunque grazie Xfire, tu si che mi capisci(questo sarà dato molto probabilmente dalla nostra vicinanza e dall'affinità che io ho con il Trentino)..Se vuoi darmi qualche consiglio anche te su eventuali alimentatori o schede madri da abbinarci, mi faresti un grosso favore..tenendo sempre conto del rapporto basso costo/buone prestazioni..Grazie mille!!:ok::ok::ok:

Ma..pensavo di stare sui 100 come scheda madre..20 più, 20 meno..Comunque grazie Xfire, tu si che mi capisci(questo sarà dato molto probabilmente dalla nostra vicinanza e dall'affinità che io ho con il Trentino)..Se vuoi darmi qualche consiglio anche te su eventuali alimentatori o schede madri da abbinarci, mi faresti un grosso favore..tenendo sempre conto del rapporto basso costo/buone prestazioni..Grazie mille!!:ok::ok::ok:

Io ti consiglio questa per circa 80€ : ECS P45T-A
Altrimenti per 118€ trovi la ASROCK 775 X38TurboTwins-WiFi con chipset x38, ma personalmente andrei sulla prima:sisi:

se vuoi fare un CF a 16x e spendere il "minimo" devi x forza andare su X38...
quell'asrock citata da xfire può fare al caso tuo in caso di CF,altrimenti devi andare sul p45

Grazie dei consigli..adesso mi attivo per trovare buone offerte ed assemblare il tutto..non vedo l'ora..ciao e grazie!!!!

Pubblicità
Pubblicità