Radeon HD4850 o GeForce9800GTX+??

Pubblicità
sicuro??? se lo dici tu...e ke mi dici della ventola?? io alla mia toxic in nessun modo sono riuscito a modificare la velocità della ventola.

non con ccc
non con ati tool
non con riva tuner
non con ati tray tools...

sicuro??? se lo dici tu...e ke mi dici della ventola?? io alla mia toxic in nessun modo sono riuscito a modificare la velocità della ventola.

non con ccc
non con ati tool
non con riva tuner
non con ati tray tools...

Sulla toxic non si può regolare...ma sta fresca lo stesso;)

questo lo so.in piena estate (nel mio case ovviamente super ventilato,poikè nn tutti hanno il mio case e potrebbero di sicuro avere temp diverse) stava a 29°C in idle e 48 in load

Quindi non vale la candela come si suol dire..e che scheda madre potrei abbinare ad una possibile configurazione con la Hd 4850 e un processore Q6600??Da non spendere tanto e che sia buona da abbinare al tutto..

bestia,non esageriamo ora asd.
cmq si un corsair hx620W non modulare è + ke sufficiente,anke x un CF futuro (se tu xò farai un CF la p5q-pro nn va bn xkè nn ha entrambe le linee pci-ex a 16x!)

bestia,non esageriamo ora asd.
cmq si un corsair hx620W non modulare è + ke sufficiente,anke x un CF futuro (se tu xò farai un CF la p5q-pro nn va bn xkè nn ha entrambe le linee pci-ex a 16x!)
Un eventuale scheda madre con le due linee pci-ex a 16x da considerare quale potrebbe essere, con basso costo??x quanto riguarda la bestia, ci sono bestie e bestie..la mia non sarà di un ottimo livello come la tua o altre, ma bestia è...:asd:

Un eventuale scheda madre con le due linee pci-ex a 16x da considerare quale potrebbe essere, con basso costo??x quanto riguarda la bestia, ci sono bestie e bestie..la mia non sarà di un ottimo livello come la tua o altre, ma bestia è...:asd:

E' una bestia di ottimo livello;)
Quanto vuoi spendere?

Pubblicità
Pubblicità