- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
Ok,grazie del consiglio..allora mi orienterò verso la ATI 4850 da 512 Mb molto probabilmente..la Gainward Golden Sample pensi che vada bene??
Ottima:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,grazie del consiglio..allora mi orienterò verso la ATI 4850 da 512 Mb molto probabilmente..la Gainward Golden Sample pensi che vada bene??
buona,anke se preferisco la toxic come 4850 non refernce
sicuro??? se lo dici tu...e ke mi dici della ventola?? io alla mia toxic in nessun modo sono riuscito a modificare la velocità della ventola.
non con ccc
non con ati tool
non con riva tuner
non con ati tray tools...
Ma la TOXIC mi viene a costare quasi 50€ di più rispetto alla Gainward Golden Sample, con prestazioni pressochè simili..o sbaglio??:look:buona,anke se preferisco la toxic come 4850 non refernce
Ma la TOXIC mi viene a costare quasi 50€ di più rispetto alla Gainward Golden Sample, con prestazioni pressochè simili..o sbaglio??:look:
Grazie del consiglio..terrò presente..e come alimentatore??dovrebbe bastare un 600 watt per far girare la bestia..quale mi consigliate??sempre tenendo conto dell'abbinamento basso costo/buone rese..Grazie..:ok:mmm x oc e prestazioni a poca spesa dovrebbe esserci ASUS P5Q-PRO
Un eventuale scheda madre con le due linee pci-ex a 16x da considerare quale potrebbe essere, con basso costo??x quanto riguarda la bestia, ci sono bestie e bestie..la mia non sarà di un ottimo livello come la tua o altre, ma bestia è...:asd:bestia,non esageriamo ora asd.
cmq si un corsair hx620W non modulare è + ke sufficiente,anke x un CF futuro (se tu xò farai un CF la p5q-pro nn va bn xkè nn ha entrambe le linee pci-ex a 16x!)
Un eventuale scheda madre con le due linee pci-ex a 16x da considerare quale potrebbe essere, con basso costo??x quanto riguarda la bestia, ci sono bestie e bestie..la mia non sarà di un ottimo livello come la tua o altre, ma bestia è...:asd: