Radeon HD 5970 o attendo g-11??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
djtoffy magari svegliarsi un attimo no ?

Montana ha detto che ha provato la vga su 4 mobo e su 2 andava perfetta e le altre 2 no, la scheda andava perfetta nella rampage o supercomputer, mentre nelle altre P6WS no, SVEGLIA !

senti.. fammi un favore.. vai in redazione da Manolo.. prenditi una 5970 e testala su 8 schede madri.. e poi fatti dire se sono imcompatibili.. vediamo se lo capisci... :rolleyes:

djtoffy magari svegliarsi un attimo no ?

Montana ha detto che ha provato la vga su 4 mobo e su 2 andava perfetta e le altre 2 no, la scheda andava perfetta nella rampage o supercomputer, mentre nelle altre P6WS no, SVEGLIA !

cio' conferma la tua ignoranza. ma se e' difettata non funziona dappertutto no?

e tu come fai a saperlo ?

chiedilo a Montana che ha preso la 5970 è si è trovato una vga incompatibile e aveva una asus di ultima generazione
Vallo a dire a chi voleva mettere delle 8800 su alcuni modelli AsRock...
Le incompatibilità possono accadere, le variabili sono molte

cio\' conferma la tua ignoranza. ma se e\' difettata non funziona dappertutto no?

te con l\'università centri proprio poco, se montana ha detto che la VGA funziona, cosa centra il \"non funziona dappertutto\", se da una parte funziona perfettamente vuol dire che la vga va, che poi non vada in tutte le configurazioni vuol dire che c\'è incompatibilità.

cosa centra RMA ? cos\'è gliela rendono compratibile ? se la vga funziona cosa la mandi a fare in RMA ?

Solo che non potrai installare più di tanto su quel povero ssd da 128GB.

Ritornando in tema consiglio la hd5970, nvidia presenterà GT300 a Marzo.

a bello ciò 2000TB liberi x tutto cio ke voglio stai tra ke il mio povero ssd e 1skeggia di ben430euro:chupachup:chupachup:chupachup

a bello ciò 2000TB liberi x tutto cio ke voglio stai tra ke il mio povero ssd e 1skeggia di ben430euro:chupachup:chupachup:chupachup

dimenticavo salutami il tuo POVERO SSD DA 32GB FAI RIDERE VEREAMENTE PARLI DEI MIEI 128 E TU SOLO 32??!!!! E POI TU 150GB DELLA WD IO 2TB!!!!!!!!!!!!!! AMMUTTA AMMUTTA!

dimenticavo salutami il tuo POVERO SSD DA 32GB FAI RIDERE VEREAMENTE PARLI DEI MIEI 128 E TU SOLO 32??!!!! E POI TU 150GB DELLA WD IO 2TB!!!!!!!!!!!!!! AMMUTTA AMMUTTA!
Bravo... Adesso che hai dimostrato che ce l' hai più lungo vuoi stare zitto o dovrai scrivere altri mille post di quanto è potente il tuo PC? :rolleyes: Fall4 pensava che avessi solo un SSD da 128GB e basta :sisi:

Io ti consiglio invece una GTX 285 1GB OC di fabbrica o quella da 2GB e stai a posto! è performante e stupenda! potresti anche preferire le GTX 285 di Gainward per via dei sistemi unici di raffreddamento a dual Fan rispettivamente su GPU e alimentazione e memoria. Dicci tu cosa preferisci. Inoltre anche il fattore prezzo gioca a favore le 285 stanno scendendo sotto i 260 euri.

una 285??? è la scheda peggiore come prezzo/prestazioni. poi quella da 2gb è assolutamente inutile. è stato prova che anche a 2560*1600 AA8X va uguale a quella da 1gb, perchè la gpu non riesce a sfruttare tutto quel quantitativo di memoria.

piuttosto fatti uno sli di gtx260 overclokkate e dai una pista a tutti spendendo praticamente uguale.

comunque consiglio ati ora. stò valutando anche io di fare un cross di 5850 o prendere la 5970. non so però quale tiri di più sotto oc massimo.

una 285??? è la scheda peggiore come prezzo/prestazioni. poi quella da 2gb è assolutamente inutile. è stato prova che anche a 2560*1600 AA8X va uguale a quella da 1gb, perchè la gpu non riesce a sfruttare tutto quel quantitativo di memoria.

piuttosto fatti uno sli di gtx260 overclokkate e dai una pista a tutti spendendo praticamente uguale.

comunque consiglio ati ora. stò valutando anche io di fare un cross di 5850 o prendere la 5970. non so però quale tiri di più sotto oc massimo.

ovvio che se occhi và di più una 5970, ma già un cross di 5850 è una bomba...
@ FINALMAXGEAR: puoi tirartela quanto vuoi con quel pc, se hai voglia di buttare via soldi sono affari tuoi, c'è gente che si compra i pc x utilità, non solo per fare gli sboroni come te.. ... saluti! :)

Bravo... Adesso che hai dimostrato che ce l' hai più lungo vuoi stare zitto o dovrai scrivere altri mille post di quanto è potente il tuo PC? :rolleyes: Fall4 pensava che avessi solo un SSD da 128GB e basta :sisi:
allora stare zitto non di certo stai zitto tu e poi io non ho mika attaccato qualkuno ho solo dimostrato ke si sbagliava e cmq suc

NO COMMENT,che persona piccola che sei
ps:quel pc mostruoso e la 9800gt:lol:

la mia moderazione purtroppo per quel soggetto molto presto andra' a donnine

Io ti consiglio invece una GTX 285 1GB OC di fabbrica o quella da 2GB e stai a posto! è performante e stupenda! potresti anche preferire le GTX 285 di Gainward per via dei sistemi unici di raffreddamento a dual Fan rispettivamente su GPU e alimentazione e memoria. Dicci tu cosa preferisci. Inoltre anche il fattore prezzo gioca a favore le 285 stanno scendendo sotto i 260 euri.
scheda video putroppo "indecente" come rapporto prezzo/prestazioni. allo stesso prezzo si trova la 5850 gia' in sovraprezzo di suo,se consideri poi che la 4870x2 si trova allo stesso prezzo:ok:

ovvio che se occhi và di più una 5970, ma già un cross di 5850 è una bomba...
@ FINALMAXGEAR: puoi tirartela quanto vuoi con quel pc, se hai voglia di buttare via soldi sono affari tuoi, c'è gente che si compra i pc x utilità, non solo per fare gli sboroni come te.. xkè sono sicuro che tu di quel pc non te ne fai un emerita mazza... saluti! :)
concordo con tutto il Toffyman. al giorno d'oggi gia' con una 5870 rulli alla grande,andare oltre e' veramente per appassionati insaziabili contagiati dal morbo delle prestazioni (io sono uno dei primi ad essere stato contagiato :asd:)

allora stare zitto non di certo stai zitto tu e poi io non ho mika attaccato qualkuno ho solo dimostrato ke si sbagliava e cmq suc

le vendono ancora le goleador? mio padre me le comprava quando avevo 5 anni :asd:

questo non è attaccare eh? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità