Radeon HD 5970 o attendo g-11??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione: io ho un cross di 5850, anche se penso che la stessa cosa dovrebbe valere x le 5970... un mio amico ha preso la Sapphire e finora nessun problema ;)

Guarda, da quel che ho capito i problemi sono con i driver; io vengo da nvidia, dove i driver sono gli stessi per i vari modelli di VGA, quindi presumo che io (che monterò una 5870) avrò gli stessi driver tuoi... E quindi, sempre in teoria, no problem.

Poi, ovviamente, stiamo facendo discorsi teorici, la realtà dei fatti... Potremo conoscerla solo tra 15 giorni!!! :)

Corrado

PS - unica diversità tra sistemi a 64bit è che io ho Win7, se tu hai Vista allora le cose cambiano (leggendo riviste di PC ho scoperto che Vista e 7 32 bit condividono lo stesso sorgente, mentre le versioni a 64 bit sono basate su sorgente differenti!!!)

Guarda, da quel che ho capito i problemi sono con i driver; io vengo da nvidia, dove i driver sono gli stessi per i vari modelli di VGA, quindi presumo che io (che monterò una 5870) avrò gli stessi driver tuoi... E quindi, sempre in teoria, no problem.

Poi, ovviamente, stiamo facendo discorsi teorici, la realtà dei fatti... Potremo conoscerla solo tra 15 giorni!!! :)

Corrado

PS - unica diversità tra sistemi a 64bit è che io ho Win7, se tu hai Vista allora le cose cambiano (leggendo riviste di PC ho scoperto che Vista e 7 32 bit condividono lo stesso sorgente, mentre le versioni a 64 bit sono basate su sorgente differenti!!!)

basta guardare la mia firma... cmq installati i drivers 9.12 senza hot fix.. io non ho avuto problemi :ok:

altra cosa.. guarda che un i5 750 a 3 GHz non te la regge una 5970, o meglio dovrai fare un bell'overclock a 3.4-3.6 GHz x farla andare al max

basta guardare la mia firma... cmq installati i drivers 9.12 senza hot fix.. io non ho avuto problemi :ok:

altra cosa.. guarda che un i5 750 a 3 GHz non te la regge una 5970, o meglio dovrai fare un bell'overclock a 3.4-3.6 GHz x farla andare al max

presumo che io (che monterò una 5870)

Infatti non prenderò la "bestia suprema", ma "solo" la sorellina inferiore! ;) :ok:

Ho visto il tuo OS in firma, perfetto.

Corrado

PS - buon anno a tutti, mi stacco dal pc ed inizio i preparativi per le cibarie! :)

x non parlare del mio di sistema ke fa sbavare:inchino::inchino::inchino::inchino::love::love::love::ok::ok::P:P:evil::evil: mi piace fare lo sborone !!!

Solo che non potrai installare più di tanto su quel povero ssd da 128GB.

Ritornando in tema consiglio la hd5970, nvidia presenterà GT300 a Marzo.

Tranquillo tutte le schede madri con P55 vanno benissimo, non farti strani dubbi.

e tu come fai a saperlo ?

chiedilo a Montana che ha preso la 5970 è si è trovato una vga incompatibile e aveva una asus di ultima generazione

ma capiterà forse un caso su milioni di incompatibilità, non fatevi problemi.

e tu come fai a saperlo ?

chiedilo a Montana che ha preso la 5970 è si è trovato una vga incompatibile e aveva una asus di ultima generazione

ma cosa c'entra l'incompatibilità? tutte le schede madri sono compatibili sia con ati che nvidia che altre società... non esistono schede madri incompatibili con alcune schede.. solamente problemi di fabbrica o pezzi difettosi...
le uniche schede madri dove "forse" troverai problemi sono quelle nvidia con il chipset grafico nvidia pre-installato... :sisi:

Finalmente mi aiuta DjToffy a fargliela capire.
icon_jook.gif

djtoffy magari svegliarsi un attimo no ?

Montana ha detto che ha provato la vga su 4 mobo e su 2 andava perfetta e le altre 2 no, la scheda andava perfetta nella rampage o supercomputer, mentre nelle altre P6WS no, SVEGLIA !

Io lascio perdere, è inutile farti ragionare.

FINE DEL LUNGO OT CHE ABBIA PROVOCATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità