Radeon HD 5970 o attendo g-11??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao. se puoi attendere aspetta, cosi si ha una visione dei prodotti ottimale , se invece non ne puoi fare a meno la scelta è obbligata verso ati:ok:

Ciao a Tutti rieccomi da titolo non so ke fare cosa mi consigliate e perchè??

Dipende tutto dalla tua "fretta" di testare i componenti che ti sei appena riuscito a portare a casa (sbav) :inchino:

Se non ne puoi più di avere tutto "castrato" dal tuo comparto grafico attuale, ed hai soldini da spendere, vai con l'acquisto della 5970!

Se invece puoi attendere (che ne so, magari perché vai in vacanza e quindi torni a casa più avanti, oppure hai da studiare quindi avresti poco tempo per goderti appieno tutto) ricorda che, stando alle ultime notizie, sembra che le nvidia arriveranno non prima di fine marzo.

Morale; se vuoi giocare "forte" subito, spendi sti 500-550 euro e prenditi la 5970. Se puoi aspettare, sai che prima di un 2-3 mesi non avrai le alternative disponibili!!!

Corrado

quello ke mi blocca di più è il fatto ke dà troppi problemi (almeno da quello ke leggo) sopratutto i driver...non so!!

quello ke mi blocca di più è il fatto ke dà troppi problemi (almeno da quello ke leggo) sopratutto i driver...non so!!

a me sinceramente preoccupano i driver nvidia...sono passato da nvidia a ati e ho risolto tutti i miei problemi.
La cosa è alquanto soggettiva, dipende da molti fattori.

Per quanto riguarda la 5970 la puoi prendere ora e subito a partire dai 530€ + s.s, oppure aspetti la FINE DI MARZO quando usciranno le nuove Nvidia e vedere quale sia la scelta migliore soprattutto in base al prezzo.
IHMO per quanto possano esserci problemi con le 5970 lo stesso può accadere con le nuove gt300.

o avrò fortuna io ma a me con i 64 bit non mi dà problemi... boh :sisi:

Quest'informazione è per me ORO!!! Grazie DjToffy, quando mi arriverà la ATI tra 15 giorni ti chiederò consiglio su eventuali "mosse speciali" da farsi, considerato che ho Win 7 64 bit!

Corrado

Quest'informazione è per me ORO!!! Grazie DjToffy, quando mi arriverà la ATI tra 15 giorni ti chiederò consiglio su eventuali "mosse speciali" da farsi, considerato che ho Win 7 64 bit!

Corrado

attenzione: io ho un cross di 5850, anche se penso che la stessa cosa dovrebbe valere x le 5970... un mio amico ha preso la Sapphire e finora nessun problema ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità