Radeon HD 4870 X2

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Radeon HD 4870 X2...Raga che ne dite?conviene aspettare fno a metà d'agosto? il prezzo se non sbaglio si aggira su i 300 euro,che faccio??:boh: Lo so però dico conviene aspettare così appena esce la pijio?

Aspetta, per ora è solo prenotabile, la presentazione ufficiale deve ancora venire;)

...metà agosto è data di lancio, quindi disponibile da metà settembre...o già la potremo, in caso, acquistare...?!?...ps. per il prezzo leggevo tra vari forum la tabella di AMD che colloca la SV nella fascia < $500...quindi non so quanto sia attendibile la tua previsione di € 300...probabilmente staremo sui € 400 o più...almeno all'inizio...:asd::asd::asd:...

...metà agosto è data di lancio, quindi disponibile da metà settembre...o già la potremo, in caso, acquistare...?!?...ps. per il prezzo leggevo tra vari forum la tabella di AMD che colloca la SV nella fascia < $500...quindi non so quanto sia attendibile la tua previsione di € 300...probabilmente staremo sui € 400 o più...almeno all'inizio...:asd::asd::asd:...

No,io confido in AMD,penso che la metteranno sui 300€,max 350...

...speriamo Boot...dato che per settembre deve far assemblare il nuovo pc, magari invece della geffo 9800X2, riesco a metterci la HD4870X2...il giga di memoria per singola gpu sinceramente mi alletta parecchio...e dato che per rapporto qualità/prezzo già la HD4870 si è dimostrata validissima, non posso che ben sperare...poi se come dici tu AMD la lancerà sul mercato a € 300/350 allora buon per noi...:asd::asd::asd:...

Dubito che si arrivi a 350 euro, già se il prezzo fosse attorno ai 400 euro non sarebbe male, visto le prestazioni che sarà in grado di offrire questa vga. Due grossi problemi di questa scheda video però ho idea che siano: il consumo elevato e il calore prodotto...

Dubito che si arrivi a 350 euro, già se il prezzo fosse attorno ai 400 euro non sarebbe male, visto le prestazioni che sarà in grado di offrire questa vga. Due grossi problemi di questa scheda video però ho idea che siano: il consumo elevato e il calore prodotto...

...credo anche io per il prezzo...discorso che mi preoccupa è il surriscaldamento...sperem bene...ma come già chiedevo nel primo intervento ---> quando la si potrà acquistare, metà agosto o metà settembre...?!?...:asd::asd::asd:...

Penso che ATI abbia tutto l'interesse a piazzare una vga di fascia top per cui non mi preoccupo troppo nè per l'attesa nè per il prezzo, che secondo me sarà competitivo.

...per chi come me è interessato a questa SV riporto di seguito la notizia apparsa il 7 agosto su un altro sito che si occupa di hardware...:

"...Nel corso del Quakecon 2008, è apparsa una HD4870X2 ...Il lancio ufficiale di tale scheda è previsto per il 12 Agosto, ma la scheda è già attualmente disponibile in preordine su alcuni shop europei con prezzi che variano tra 394 e 429€..."

...speriamo che per settembre la si possa già trovare sui € 350...a presto...:asd::asd::asd:...

A che risoluzione non diventa "sprecata"? Imho e' una scheda praticamente inutile(adesso), a meno che i prossimi giochi saranno tutti ipermegaexstrasuper fatti coi piedi.

PS: la faranno direttamente con raffreddamento a liquido?:asd:

A che risoluzione non diventa "sprecata"? Imho e' una scheda praticamente inutile(adesso), a meno che i prossimi giochi saranno tutti ipermegaexstrasuper fatti coi piedi.

PS: la faranno direttamente con raffreddamento a liquido?:asd:

Quanti frame vuoi? In Crysis (che è ipermegaexstrasuper fatto coi piedi) a 1920*1200 ne fa una media di 50, che non mi sembra eccessivo, quindi direi che è un'ottima scheda, soprattutto in vista di titoli si spera meglio ottimizzati anche se più esosi, e anche del fatto che il 24" sta diventando lo standard.

...dopo aver dato occhiata alle varie reviews, ho surfato un po' per vedere a quanto la si trova prenotandola...su un sito la vendono a € 299 ---> Sapphire HD4870 X2 2GB GDDR5 PCI-E...è lei giusto...?!?...ps. sullo stesso è in arrivo per il 28 agosto ca...a presto...:asd::asd::asd:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro