Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
:rolleyes:
...dopo aver dato occhiata alle varie reviews, ho surfato un po' per vedere a quanto la si trova prenotandola...su un sito la vendono a € 299 ---> Sapphire HD4870 X2 2GB GDDR5 PCI-E...è lei giusto...?!?...ps. sullo stesso è in arrivo per il 28 agosto ca...a presto...:asd::asd::asd:...

Se fosse vero sarebbe fantastico:shock:, sei sicuro che non sia la hd4850X2?

...dopo aver dato occhiata alle varie reviews, ho surfato un po' per vedere a quanto la si trova prenotandola...su un sito la vendono a € 299 ---> Sapphire HD4870 X2 2GB GDDR5 PCI-E...è lei giusto...?!?...ps. sullo stesso è in arrivo per il 28 agosto ca...a presto...:asd::asd::asd:...
Idem. Già messa in preordine.

...sì, ho cercato di dare occhio attentamente alle specifiche ed è lei...anche io mi son accorto che molti siti linkati sui vari motori di ricerca per hardware mettono come prodotto, per dire, la 4870X2, poi quando ci clicki e ti si apre la nuova finestra ringraziandoti per aver scelto quel motore di ricerca, ti trovi davanti la 4870 normale...fatta eccezione per quello a € 299...sperem bene...a presto...:asd::asd::asd:...

...sì, ho cercato di dare occhio attentamente alle specifiche ed è lei...anche io mi son accorto che molti siti linkati sui vari motori di ricerca per hardware mettono come prodotto, per dire, la 4870X2, poi quando ci clicki e ti si apre la nuova finestra ringraziandoti per aver scelto quel motore di ricerca, ti trovi davanti la 4870 normale...fatta eccezione per quello a € 299...sperem bene...a presto...:asd::asd::asd:...

Diamine, se fosse vero...:rolleyes::chupachup

Diamine, se fosse vero...:rolleyes::chupachup

...dici che è una fregatura...?!?...eppure Paolo Uccello l'ha già messa in preordine, credo quindi abbia trovato il mio stesso sito...(facilmente individuabile usando "twenga" come motore di ricerca per la suddetta SV)...poi per carità tutto può essere...comunque se dovesse assestarsi intorno ai € 299 / € 350 in così breve tempo, credo sarà difficile scalzarla dal primo posto di vendita per le SV livello high...a presto...:asd::asd::asd:...

Spero vivamente che non abbiate problemi!;)

La 4870x2 non la scrollerà nessuno dal trono se arriva a quel prezzo:shock: :chupachup:love:

...ancora non l'ho ordinata...col fatto che assemblerò il nuovo pc per fine settembre, non ho tutta questa fretta...e spero tra le altre cose di trovarla sui € 300/350 per quel periodo (qualora quel sito stesse tirando un pacco)...comunque su tutti gli altri motori di ricerca "classici" la si trova tranquillamente dallo stesso e-negozio a € 393 spese di spedizione incluse con spedizione a partire dal 18.08 ca...versione Sapphire (la club 3d la si trova sempre a € 435, mentre la Powercolor ancora non incontrata)...a presto...:asd::asd::asd:...

ma in quel sito è già arrivata o no? perchè finchè non arriva il prezzo è basso per la prevendita, poi lo vedi volare a 400-450€....
ma è meglio una di queste od un cf fra due hd 4870 1gb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro