Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria il modo migliore x evitare che ci siano dei problemi in futuro sarebbe quello di utilizzare 2 schede identiche
l'esperienza insegna che questo non è vero: io ho usato in cf una 4870 liscia da 1gb + 1 dark knight e tutto funzionava(a parte che quella liscia era + calda)
Io ho una HD 4870 1Gb primo modello, l'ho comprata un anno fa.
![]()
Voglio passare al Crossfire e purtroppo non si trova più lo stesso modello di scheda. Adesso la 4870 ha un sistema di raffreddamento diverso ed è un po' più corta.
![]()
Però il cuore della scheda è sempre lo stesso: stessa GPU, stesso clock, stessa memoria. Stando a quanto ho letto in giro su internet, non dovrei avere problemi a fare crossfire perché si tratta comunque di schede uguali. Appena mi arriva e la monto vi faccio sapere!:D
q8:ok: ma si scrive desse :asd:be se hanno tutte le caratteristiche identiche perche hai pensato dasse problemi, il sistema di raffreddamento è diverso ma la tecnica è la stessa...come una gara di due macchine idendiche ma di diverso colore