Radeon 9800 Pro X Ultimi Giochi??

Pubblicità

martin83

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
X GIOCARE AGLI ULTIMISSIMI GIOCHI UNA RADEON 9800 PRO 128-256 MB, VA BENE?? OPPURE NON MI DA LA MASSIMA RISOLUZIONE O TUTTI I DETTAGLI? IO VOGLIO TUTTO AL MASSIMO!! :boh:

Se vuoi tutto al massimo penso dovrai optare per un qualcosa di piu costoso tipo ATI X800pro\XT o nVidia 6800GT\Ultra se ti serve una scheda agp8x
se invece ti serve PCI-ex andrei sulla x800XL

non capisco perchè scrivi maiuscolo... cmq una 9800pro è insufficiente. devi prenderti una scheda video di fascia alta come ti ha detto Deos, sui 400€.

dipende dalla risoluzione alla quale si gioca e dal resto della configurazione.
io uso 1024x768 e fino ad ora, neanche con i giochi più rcente, ho avuto problemi di fluidità.
su tutti i giochi non solo attivo i dettagli al max ma anche AF dai driver e spesso AA a 4x oppure a 2x.

ovvimanete parliamo di una 9800pro 128 con bus a 256 bit.

ciao :)

insomma. con filtri crolli. ho avuto una 9800pro e oltretutto essendo inferiore ad una 6600gt e una 6600gt tieni i dettagli al massimo a 1024-768/1280-1024 ma senza filtri.

Ludus ha detto:
insomma. con filtri crolli. ho avuto una 9800pro e oltretutto essendo inferiore ad una 6600gt e una 6600gt tieni i dettagli al massimo a 1024-768/1280-1024 ma senza filtri.

ripeto dipende dal sistema, io uso ancora i filtri senza problemi.

a volte abbasso AA a 2x ma probelmi di fluidità non ne ho.

guardando il 3d mark 2003 la differenza con la 6600gt sembra molta, in realtà con i giochi non è così tanta.

il bus a 256 bit della 9800 in certi casi si fa sentire.

ciò non toglie che, ora come ora, il rapporto prezzo/prestazioni è a favore della 6600gt anche perchè si tratta di una architettura più recente.

se mettessi su una 6800 liscia, come andrebbe? giocherei bene?? ma sti filtri si notano cosi tanto cavolina???? :muro: :p

martin83 ha detto:
se mettessi su una 6800 liscia, come andrebbe? giocherei bene?? ma sti filtri si notano cosi tanto cavolina???? :muro: :p

beh certo, la 6800 è un altra storia ;)

con quella potrai applicare i filtri fino a risoluzioni "umane" :D

il fatto che l'effetto dei filtri si noti di più o di meno dipende anche dal gioco. in alcuni, ad es, le scalettature sono molto visibili in altri meno, quindi la necessità dell'AA varia.

se attivi o non attivi i filtri su Need for Speed undergorund 2 e come dire tra il giorno e la notte. Tutto attivo è una figata, tutto a spegnere sembra un gioco per 486 :D :D :D
comunque tutte queste pene, io con un 9600xt gioco ancora alla grande.
The Chronical of riddick 1024*768 tutto accesso :D :D una bestialità assoluta, grafica da Doom3 :D

Ciao a tutti...
Io ho messo su una SAPPHIRE X800PRO...e devo dire che è uno spettacolo! Dentro la confezione mi sono trovato 2 Games: Prince of Persia e Sprinter cell...
In più c'è anche un softwarino per OC...tutto di serie...
Con questa gioco a DOOM3 a 1280x1024 con tutti i filtri attivati..STUPENDO!

Comunque avevo...anzi ho ancora...una GeCube Radeon 9600XT Extreme Edition...e con DOOM3 ho giocato a 1024x768 in ALTA DEFINIZIONE e senza il minimo scatto...

La X800PRO è comunque una bella COSA!!!!!!!!!!!!!

quoto con nemesi, ora come ora, ottimo qualità prezzo è la x800XL :D :D
per le + "economiche" ma ottime la 6600gt :D :D

Pubblicità
Pubblicità