Radeon 7970 o GTX 670?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' xfx ho visto che costa sui 40 €, ma a questo punto mi conviene quasi prendere una 670, visto che al massimo consuma 260W al posto dei 350 della 7970 quindi forse ce la potrei fare col mio ali

Eh, però non sono 44A sulla 12V, sono 18+18+8A. Dunque, dato che non sembra un multirail di qualità, è da cambiare

perche, ho detto il contrario?????ho detto che potrebbe bastare,infatti è cosi,ma io lo cambierei,leggi bene prima di commentare :)

@lory978 670 o 7970 l'ali è comunque da cambiare

perche, ho detto il contrario?????ho detto che potrebbe bastare,infatti è cosi,ma io lo cambierei,leggi bene prima di commentare :)

@lory978 670 o 7970 l'ali è comunque da cambiare
"40A sulla 12 v dovrebbero bastare"
Io invece ho detto che ti sei sbagliato, dato che non sono 44A sulla 12V ma 18A+18A+8A.
Nel primo caso potrebbe andare però è al limite, nel secondo no, dato che non è un multirail di qualità.

Ho letto benissimo e tu hai detto il contrario, cioè che sono 40A

Ciao, non so se per ogni tipologia di modello c'è un unico driver.
Fatto sta che non ti posso dar prova di questi micro stuttering ma ti posso garantire che stanotte ho provato i seguenti giochi:

Far cry3
Metro2033
Batman arkam city

Quello che sanno dire su questo forum e che sono giochi ottimizzati che fanno schifo, posso pur dargli ragione ma la GTX 670/LA GTX 580 Non hanno avuto problemi a giocarci in maniera fluida in tutto ultra!

GTX 670 60 Frame "FERMI" il 59 non esisteva!
Questo in batman ma in metro quando arrivavano i mostri scendeva fino 45-50 Frame!.

Fatto sta ho scritto questo per dimostrarvi che i giochi non sono ottimizzati male bensì sono i driver della AMD che pur dando quei frame in più fanno girare il gioco sempre in maniera non corretta.

Fatto sta che non ti posso dar prova di questi micro stuttering ma ti posso garantire che stanotte ho provato i seguenti giochi:

Far cry3
Metro2033
Batman arkam city

Quello che sanno dire su questo forum e che sono giochi ottimizzati che fanno schifo, posso pur dargli ragione ma la GTX 670/LA GTX 580 Non hanno avuto problemi a giocarci in maniera fluida in tutto ultra!

Questo in batman ma in metro quando arrivavano i mostri scendeva fino 45-50 Frame!.

Fatto sta ho scritto questo per dimostrarvi che i giochi non sono ottimizzati male bensì sono i driver della AMD che pur dando quei frame in più fanno girare il gioco sempre in maniera non corretta.

Bha.....ti dico solo che metro all inzio con la mia 680 scendevo a 35 fps lol

Far cry3
Metro2033
Batman arkam city

E perché a me non succede niente di simile con una 7970?

E perché a me non succede niente di simile con una 7970?

Ma tu hai una 7870 o una 7970? :vv:
Cmq cosa dovrebbe succedere? Si parlava solo che i driver amd danno più noie.. quello della 7950 mi pareva di aver letto che fosse un problema della scheda video stessa collegato ai driver...

Ma tu hai una 7870 o una 7970? :vv:
Cmq cosa dovrebbe succedere? Si parlava solo che i driver amd danno più noie.. quello della 7950 mi pareva di aver letto che fosse un problema della scheda video stessa collegato ai driver...
Io ho la 7870 e mio fratello la 7970.
Ma comunque leggi quello che scrivo o commenti a random? L'utente ha elencato i suoi problemi e io ho risposto che a me non succede. È un problema?
Su internet si legge la presenza degli stessi problemi tra 7950 e 7970, quindi volevo aiutarlo... Far polemica su tutto eh

- - - Updated - - -

Comunque sono 42A non 40, potrebbe cambiare qualcosa?
Sono multirail probabilmente scarso, quindi non cambia. Volendo puoi provare a tenerlo

Io ho la 7870 e mio fratello la 7970.
Ma comunque leggi quello che scrivo o commenti a random? L'utente ha elencato i suoi problemi e io ho risposto che a me non succede. È un problema?
Su internet si legge la presenza degli stessi problemi tra 7950 e 7970, quindi volevo aiutarlo... Far polemica su tutto eh

- - - Updated - - -

Sono multirail probabilmente scarso, quindi non cambia. Volendo puoi provare a tenerlo

Io pensavo che fosse solo per la 7950 :vv:

"E perché a me non succede niente di simile con una 7970?"

Ha un altro significato guardando il commento al quale hai risposto, rispetto a quello che volevi intendere...
Cmq ok
:vv:

Ma se io prendo la 7970 con l'alimentatore che ho ora succede qualcosa ai componenti del pc, oppure se si deve rompere qualcosa si rompe solo l'ali?

Ma se io prendo la 7970 con l'alimentatore che ho ora succede qualcosa ai componenti del pc, oppure se si deve rompere qualcosa si rompe solo l'ali?

puo darsi che si rompa tutto, come puo darsi che si brucia solo ali. quindi e meglio cambiare

Ho un paio di domande
1) quale scheda mi consigliate che vada bene col mio alimentatore?
2) la scheda video che ho ora va bene col mio alimentatore?

Quello che sanno dire su questo forum e che sono giochi ottimizzati che fanno schifo

13.1 ?

comunque... da diversi anni a questa parte i giochi in media sono ottimizzati da far schifo per la potenza di calcolo disponibile, sia a livello cpu che gpu... e su questo punto non cedo di una virgola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro