The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Ma non paragonare crysis con farcry 3!casomai sarà da paragonarlo a crysis 3 che uscirà tra un mese!
lo faccio eccome. i motivi sono tutti spiegati nel post precedente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non paragonare crysis con farcry 3!casomai sarà da paragonarlo a crysis 3 che uscirà tra un mese!
Lasciate perdere bimbo stellare, ha le sue fisse con il porting :pazzo:
Lui la fa semplice.. "la grafica dovrebbe essere migliorata 3823475427898 volte rispetto a 5 anni fa"
Ma certuoooooo, glieli dai tu soldi in ricerca e sviluppo per nuovi motori grafici sempre più potenti?
:pazzo:
The heretic child
il fatto è questo:
- ora non è così
- una volta era così
io sono del 92 ed ho cominciato a giocare al pc verso il 96 e già nel 98 giocavo a giochi seri (ci provavo).
abituato agli anni d'oro, non posso che far notare come il progresso ludico sia rallentato in modo drastico.
Ahah una volta si gipcava con il vic 20, quando arriveranno consol next generation allora cambierà qualcosa a livello grafico, , purtroppo siamo accodati a quelle insignificanti scatolette
Vedi che crysis e far cry, hanno lo stesso motore grafico.
non stai capendo niente del mio discorso...Ma amico è normale che rallenti... come si fa a migliorare la grafica di crysis 1? Ti sembra semplice?
Se ogni anno la grafica diventasse sempre più assurda quanto dovremmo spendere in schede video?
Se fosse come dici tu ora la gtx 670 costerebbe 900€ e ti farebbero anche pagare l'aggiornamento dei driver....
Io non direi :vv:
La differenza di grafica è tanta...
come cosa dove quando e perchè?
non stai capendo niente del mio discorso...
anni e anni fa giocavi a warcraft 3 e ti sembrava impossibile migliorarne la grafica.. eppure questo è avvenuto.
sulle schede: una top veniva 500, l'anno dopo una top andava minimo il doppio e costava 500.
dovevi cambiare puntuale ogni 12 mesi per giocare bene.. e le schede buone non costavano 100 euro.. una fascia media da gaming stava sui 260 euro della valuta attuale. a, altra cosa... la media andava meno della metà della top, ora va solo il 30% in meno...
altro problemone... i porting e le console... purtroppo il gaming su pc è diventato un affare di massa, non è più elitario... la qualità ormai è quella che è...
se non ti rendi conto di questo le cose sono due: o sei giovane giovane (beato te :D) oppure non hai giocato durante gli anni d'oro... ormai la bassezza di molti titoli su pc è disarmante... menomale che qualcosina che si salva c'è ancora