eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
eh si allora hai capito tutto...il pc che vedi in firma e' in costruzione...non lo possiedo ancora...se tu la pensi cosi' allora utilizza una scheda video integrata!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eternal346 ha detto:eh si allora hai capito tutto...il pc che vedi in firma e' in costruzione...non lo possiedo ancora...se tu la pensi cosi' allora utilizza una scheda video integrata!!!
eternal346 ha detto:appunto,che c'entra la 8800 con la tua?
eternal346 ha detto:hai sostituito una ottima vga con una 8800 solo perche' non ti garbava installare .net framework??? se e' questo il motivo principale....hai fatto un grosso sbaglio,per il resto le prestazioni sono molto superiori.E dove i driver nvidia sono cosi' migliori rispetto ai catalyst??ma...non ti bastava attendere le prossime release di driver cosi' magari risolvevi pure i tuoi problemi con il nod32?
eternal346 ha detto:io al contrario di te preferisco studiarci un po' e vedere se riesco a risolvermeli i problemi e solo successivamente dopo un po' di tempo se non ci saro' riuscito sostiuiro' il pezzo...la 8800 e' un altro pianeta rispetto alla x1950,neache a paragonarle...
DANY 76 ha detto:io ho una x1900xt che è +/- la stessa cosa....va una favola e posso mettere,fino ad ora,tutto a palla nei game senza problemi......
unici due nei:scalda parecchio e consuma parecchio.