[RADEON 1950 XT 256 MB] Cosa ne pensate?dite la vostra...

Pubblicità
i CATALYST di ATi io li reputo degli ottimi driver e li considero superiori ai forceware di nvidia specialmente perche' vengono aggiornati piu' spesso anche se il ccc e' un po' troppo pesante...nonostante il nuovo control panel i driver nvidia rimangono abbastanza acerbi e io ho continuato a usare il pannello classico (poco intuitivo..)

eternal346 ha detto:
i CATALYST di ATi io li reputo degli ottimi driver e li considero superiori ai forceware di nvidia specialmente perche' vengono aggiornati piu' spesso anche se il ccc e' un po' troppo pesante...nonostante il nuovo control panel i driver nvidia rimangono abbastanza acerbi e io ho continuato a usare il pannello classico (poco intuitivo..)

Una curiosità..apri il task manager e dimmi quanti processi CLI.exe hai attivi..

socket_one ha detto:
Una curiosità..apri il task manager e dimmi quanti processi CLI.exe hai attivi..
io 2!
e complessivamente occupano circa 10mb di ram.

cmq il nod cozza a volte anche con altri programmi.....è ottimo si x quanto riguarda la protezione dai virus ma è troppo "restrittivo" e rompe parecchio!

DANY 76 ha detto:
io 2!

cmq il nod cozza a volte anche con altri programmi.....è ottimo si x quanto riguarda la protezione dai virus ma è troppo "restrittivo" e rompe parecchio!

E secondo te è normale che ce ne siano 2?
Il nod rompe in base a come lo si configura..anche il kav rompe con la difesa proattiva..

io utilizzo zone alarm internet security suite ed e'fantastico...ti rompe una volta e basta e integra tutto il necessario (filtro posta,antispyware,firewall)e si aggiorna da solo tutti i giorni...mai un problema.

socket_one ha detto:
E secondo te è normale che ce ne siano 2?
Il nod rompe in base a come lo si configura..anche il kav rompe con la difesa proattiva..
basta dirgli cosa fare e creare un "promemoria" che poi non ti rompe + poi x quella datermintata operazione!

DANY 76 ha detto:
basta dirgli cosa fare e creare un "promemoria" che poi non ti rompe + poi x quella datermintata operazione!

Lo so, infatti l'ho preferito al nod..
Ma tornando in topic rimango dell'idea che i problemi dei driver ati sono veramente un qualcosa di fastidioso..Non è possibile che stiano ancora a questo punto..per non parlare del fatto che è indispensabile installare la .net 2.0 framework..assurdo..
Almeno da questo punto di vista Nvidia è migliore..

socket_one ha detto:
Lo so, infatti l'ho preferito al nod..
Ma tornando in topic rimango dell'idea che i problemi dei driver ati sono veramente un qualcosa di fastidioso..Non è possibile che stiano ancora a questo punto..per non parlare del fatto che è indispensabile installare la .net 2.0 framework..assurdo..
Almeno da questo punto di vista Nvidia è migliore..
ma che fastidio ti da il framework....
bisogna installarlo....enbè?
anzi mo te ne dico una.....con i forceware nvidia la mia scheda sonora integrata funzionava male(e non mi chiedere il xche!).....da quando ho cambiato vga e driver ati ora funziona bene!

be' non ti costa nulla installare il .net framework!i driver ati hanno un interfaccia migliore e si capiscono meglio secondo me...

DANY 76 ha detto:
ma che fastidio ti da il framework....
bisogna installarlo....enbè?
anzi mo te ne dico una.....con i forceware nvidia la mia scheda sonora integrata funzionava male(e non mi chiedere il xche!).....da quando ho cambiato vga e driver ati ora funziona bene!

Mi da fastidio installare ed occupare inutilmente spazio sull'hard disk..

eternal346 ha detto:
il framework 2.0 piu' il language pack occupa circa 100mb,che te frega?

Già..che ci frega se un programma da 100mb occupa inutilmente i nostri hard disk..che ce frega se ci sono processi inutili in esecuzione sul nostro winzozz..
Bel modo di vedere le cose complimenti..

se serve quel componente serve e basta,pazienza...le cose io le vedo da come sono realmente e cerco di migliorarle per quello che sono e non per quello che spero che diventino...mi adatto!

eternal346 ha detto:
se serve quel componente serve e basta,pazienza...le cose io le vedo da come sono realmente e cerco di migliorarle per quello che sono e non per quello che spero che diventino...

Sicuramente..infatti io le ho migliorate vendendo l'ati e acquistando una 8800..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro