UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ciao a tutti
ho comprato qualche giorno fa "Race Driver Grid", bello...bella grafica e molto realistico....non ho mai speso così pochi soldi per un Game così ben fatto.
Però esiste un problema, voglio giocarci con il joystick. Ho in mio possesso quello della ps2 e ho comprato l'adattatore della XTREMEho scaricato il suo driver dal sito, ho verificato che tutti i tasti e levette analogiche andassero tramite la configurazione su pannello di contollo del PC (windows 7) poi faccio partire il gioco e il joystick non va.
HO visto su internet che quel gioco funziona ancke con i joystick.
Cosa posso fare?
Devo scaricare altri driver?
IL joystick della play2 con l'adattatore non è compatibile col gioco?
Che joistick posso comprare e come faccio a sapere che quello che comprerò andrà bene?

Devi semplicemente configurarlo dal menu opzioni. Quando rimappi i tasti semplicemente premi "ctrl" per modificare la configurazione personalizzata e poi inserisci i comandi equivalenti che vuoi usare col pad, premendo il bottone o la leva corrispondente.

PS: non ho mai trovato un pad incompatibile con GRID (e fidati che gamepad ne ho provati taaanti ;) ) e anche io uso spesso gli adattatori per i pad della play 2.

Ciao.
 
ho già provato in opzioni del gioco e quando premo ctrl per cambiare non cambia..cavolo con le auto e tasti non riesco a giocare come si deve :muro:
 
PS: non ho mai trovato un pad incompatibile con GRID (e fidati che gamepad ne ho provati taaanti ;) ) e anche io uso spesso gli adattatori per i pad della play 2.
Anche io.. pure il mio pad da 9.99$ funziona perfetto su GRID.. peccato che con la tastiera guadagno 2-3 secondi a giro.. :asd:
 
ho già provato in opzioni del gioco e quando premo ctrl per cambiare non cambia..cavolo con le auto e tasti non riesco a giocare come si deve :muro:

Ok. Vabbè, anche se sinceramente è la prima volta che capita, mi sembra strano.

Allora scaricati Xpadder e emulati la tastiera sul pad. In questo modo è impossibile che non funzioni :asd: ...

Ciao ;) ...

@Lido: massimizzare le prestazioni non sempre va di pari passo col massimizzare l'esperienza di gioco o l'ergonomia...
Io preferisco l'ergonomia :P ...

:ok:
 
Hai una versione troppo obsoleta. A me su win7 va. E l'avevo scaricata quando ancora xpadder era gratuito. A questo non avevo pensato :boh: ...
 
siiii sono riuscitooo a farlo andare.....ma vieeniiiii :+1:
ho già abbattuto tempi che non avrei mai pensato di raggiungere senza joystick
Grazie Tatsumi :ok:
 
Re: scatti con grid e videogiochi codemaster

Heyla' ragazzi... :D

Chiedo aiuto riguardo alle MOD uscite per GRID:
Ho scoperto in giro per il web che esiste una ULTRA HIGH MOD per migliorare la grafica... ma non sono riuscito a trovarla (e scaricarla) da nessuna parte... sapreste dirmi dove posso scaricarla??
Grazieeeeee
 
ciao,sapete dirmi se grid e' compatibile con win8 ?

ho provato la demo ma a volte si blocca nei caricamenti,dipende dalla demo o da win8 ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top