UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ciao a tutti!! ho un problema con grid..

da quando ho aggiornato l'hardware del mio pc (ho cambiato mobo, cpu e ram) e ho anche formattato, il gioco non parte più!!

Si installa senza problemi, ma quando clicco sull'icona non succede niente..

Cosa posso fare x risolvere?

Qualsiasi altro gioco funziona, a parte Colin mc rae dirt! sempre della codemaster come grid..

Spero mi possiate aiutare!! grazie ciao!! :ok:
 
Raga.. aiutoo Non riesco proprio ad avviarlo con nessuna patc.. non è che devo disattivare la scheda video integrata?
Di seguito presento il mio errore:
Descrizione
Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.

Firma del problema
Nome evento problema: AppHangB1
Nome applicazione: GRID.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 482b5094
Firma di blocco: 77b9
Tipo interruzione: 2049
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Firma blocco aggiuntiva 1: 8036a3587f28b51bce72669a35050309
Firma blocco aggiuntiva 2: ab6e
Firma blocco aggiuntiva 3: c71c132b91723fb5e8f4edc7bc4868e5
Firma blocco aggiuntiva 4: 4ec3
Firma blocco aggiuntiva 5: a36d288452f463fe16b0c6d74d076940
Firma blocco aggiuntiva 6: be93
Firma blocco aggiuntiva 7: c926560159385f31bc862b2ebb9a0b8f

Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: 249001111
 
già mentre sul mio vecchio pc funziona alla grande su mobo m2n32 sli deluxe win xp pro con amd x2 6000+, 3GB ddr2 corsair @800 e 2 nvidia 8600 gts in sli.
Misteri dell' informatica.
 
già mentre sul mio vecchio pc funziona alla grande su mobo m2n32 sli deluxe win xp pro con amd x2 6000+, 3GB ddr2 corsair @800 e 2 nvidia 8600 gts in sli.
Misteri dell' informatica.

Santo Dio del computer,che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo
hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark
quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci
indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO

:lol::lol::look::look:.
 
NON NOMINARE IL SUO SERVER INVANO!!!


Qui veramente stiamo cadendo in basso... ora capisco cos'è la fuga di cervelli :cav:
 
Ciao a tutti sono nuovo di Race driver Grid, ho iniziato ieri sera a giocarci...ho pompato ""l'impiantino"" con l'amplificatore....sembrava di essere in pista...BBBRRRROMMMM BBRRROOOOMMM...(rimbombava in tutta la casa), stasera casco da Sci con "sponsor" e guanti da moto...dovrei comprarmi un sedile SPARCO e volantino...con pedali...
eheheh comunque senza esaltarmi troppo...sono partito felicissimo del gioco...ma poi dopo essere partito 8 secondi bammm un muro in pieno...scusatemi un domanda (non ho seguito tutta la discussione sul forum magari ne avete già parlato), ma guidare questo gioco solo con le freccette, è difficilissimo?? forse sono solo 8 gare ma di miglioramenti se ne sono visti ben pochi..... 2 colpi di freccia ho lo sterzo in battuta...forse è meglio che mi prendo un telecomandino tipo PS2 o volantino...perchè senò ho le ruote che sterzano di colpo (è come sterzare di scatto)...eheheh e dopo sparo via di quei testa coda...infernali....comunque cosa mi consigliate di fare?
 
:):)ehheeheheh si si (non c'é molto da ridere:lol:), ...ecco la domanda sarebbe meglio non giocare...con la tastiera a grid...(quasi in giocabile e poi perde potenza e cattiveria il gioco:ok:)...allora consiglio volantino o manopola tipo PS2?
 
:):)ehheeheheh si si (non c'é molto da ridere:lol:), ...ecco la domanda sarebbe meglio non giocare...con la tastiera a grid...(quasi in giocabile e poi perde potenza e cattiveria il gioco:ok:)...allora consiglio volantino o manopola tipo PS2?
Ti voglio vedere a fare le derapate con la tastiera :lol::lol:
Molto meglio il joypad o se vuoi qualcosa di più realistico il volante coi pedali ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top