UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
non c'è...Si chiama appunto nopassword...Quando ti chiede la password, premi invio senza scrivere nulla
 
ieri ho aspettato un bel po' ma ...il nulla
anzi nVegeth ha fatto capolino poi e' sparito!
Today? Is there anybody?
cmq nopassword è la sessione senza pwd eventualmente "thg" se rompipalle!
Cya
 
perche' nn ti gira con quella attuale? neanche a 1024?
Ti perdi il crossfire con quella mobo pero'
Si che mi gira, però dovrei abbassare i dettagli e giocare da schifo. Preferisco aspettare e giocare a 1920x1200 :D
Vabbè ma tanto la 4870 è sufficiente per il full HD. Quando non ce la farà più ne aggiungo una e cambio scheda madre.
 
Quando arrivi in staccata a 300Km/h e imposti la curva nn guardi molto in giro!


PS Beh io na corsetta me la faccio...ci si vede di la'
Cya
 
Fixlist:
  • Fix for sessions list overflow (speriamo ora di vedere tutti) and missing characters in front end.
  • Fix for errors generated on game shutdown
  • Support for TrackIR
  • Online experience points: more points awarded for completing longer races
  • Assists on/off toggle added to session creation and browsing
  • All offline events (apart from head-to-heads and touge) are now available
  • online (event voting screen now scrolls to see additional championships).
  • Fix for failure to recognise some devices in user-created action map presets, including Logitech Cordless Rumblepad 2.
  • Fixed GRID startup issue where it appears as a process in Task Manager but fails to run.
  • Additional experience points are awarded for not colliding with other cars whilst racing damage on or forward sessions.
nn ci siamo mai incontrati una volta azz..ma che orari hai?

PS Qui mi va moolto + rrapido il download ftp://downloads.codemasters.com/patch/grid_pc_1_2.zip
..urca qui va oltre 1 MB/s http://www.recenzeher.eu/download_soubory.php?patche=104
PPS Speriamo siano finiti i crash dell'exe


Updating ....
 
Ultima modifica:
buona notizia...

devo provarla...meno male che hanno aumentato i punti esperienza per le gare + lunghe...una volta feci una lemans 48 minuti e alla fine avevo guadagnata solo 3punti.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top