R9 290 MSI ??? COSA NE PENSATE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diego_3590

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
SCUSATE RAGAZZI MI CONSIGLIATE DI PRENDERE UNA R9 290 GAMING DELLA MSI (COSA NE PENSATE) A 350 EURO RISPETTO A UNA 280X TOXIC O MI CONSIGLIATE DI ASPETTARE CHE SI ABBASSINO LE 780 O LE 290X (ANCHE SE ALLA FINE LA DIFFERENZA CON QUEST'ULTIME E' SOLAMENTE DI 5 FP) ??? E' ANCHE VERO CHE MI INTERESSA MOLTO GIRARE THE WITCHER 3 OTTIMIZZATO PER GTX SOLO CHE LA 780 MI SEMBRA ADESSO COME ADESSO COSTARE UN ESORBITA'.. E UNA 770 RISPETTO A UNA 290 HA SICURAMENTE MENO VITA E MENO POTENZA..

1) al momento che scheda video hai?
2)a che risoluzione vuoi giocare??
3)resto della tua conigurazione attuale?

1 adesso come adesso ho una scheda video penosa... ati radeon hd 5770 dato che e' da tre anni che ho il computer e finalmente lo vorrei cambiare giocando ai nuovi titoli
2 giocherei a 1080p
3 i restanti componenti sarebbero un i5 4670k una msi z87 g-45 e un enermax naxn da 650w con 8 giga di ram 1600 corsair

vorrei avere un computer che almeno per i prossimi 3 anni mi faccia giocare al massimo della risoluzione (almeno per i prossimi 2 anni) e nello specifico aspetto con impazienza the witcher 3 ...per ora ho trovato un offerta per una msi r9 290 gaming a 355 euro o una gtx 780 direct cut II usata a 360 .. cosa mi consigli di fare ??

Ultima modifica:
prendi la msi 290 ;)
quando sarà vecchia questa lo saranno anche le altre

guarda ho trovato una msi r9 290 gaming a 355 euro e una gtx 780 asus direct cut 2 a 365 euro.. quale tra le due e' piu' performante sulla carta ??? oltretutto ho paura che con la r9 290 non riesca a girare the witcher 3 al massimo oltre a perdere i dettagli per ora esclusiva di nvidia... che ne pensi ???

guarda ho trovato una msi r9 290 gaming a 355 euro e una gtx 780 asus direct cut 2 a 365 euro.. quale tra le due e' piu' performante sulla carta ??? oltretutto ho paura che con la r9 290 non riesca a girare the witcher 3 al massimo oltre a perdere i dettagli per ora esclusiva di nvidia... che ne pensi ???
sulla carta sono pari e le differenze dipendono da gioco a gioco. Quanto a The Witcher 3, penso proprio che potrai maxarlo con entrambe se è questa la tua paura... e tanti giochi dopo di esso :asd:

Sinceramente? The Witcher 3 non è niente di sensazionale visto che hanno detto che girerà a 60 fps sulle attuali console. E le attuali console vanno 1/3 di una 780/290.

va bene allora a questo punto mi butto sulla msi r9 290 gaming :D praticamente me la stanno consigliando tutti quanti XD !!!?

va bene allora a questo punto mi butto sulla msi r9 290 gaming :D praticamente me la stanno consigliando tutti quanti XD !!!?

Ciao potrei sapere in quale shop hai trovato la MSI a quel prezzo? Puoi farmelo capire senza scrivere il nome esatto?

scusate se mi intrometto nel topic, ma siccome non me ne fa creare uno e la mia domanda tratta di questa scheda posto qui la mia domanda:

venerdì ho ordinato questa scheda e in attesa che arrivi volevo chiedervi qualche cosa che riguardano i driver. Ho visto che c'è un programma che si chiama gaming app dove posso overcloccare la scheda con un semplice click, vorrei sapere se il mio alimentatore regge e se questo "oc" è leggero.
Oltre questa forma di overclock non voglio andare, preferisco tenere tutto a default, anche gli altri componenti.

Ecco il mio pc:
CPU:I7 4770
RAM:G.SKILL 2X4 GB
SCHEDA MADRE:ASROCK H87
ALIMENTATORE:XFX 650
HD E SSD: SAMSUNG 840 PRO 250GB + 2 SEAGATE BARRACUDA 1 TB
CASE: CORSAIR 500R

Mi basta sapere se l'alimentatore regge all'opzione "OC MODE".
Grazie

Sito ufficiale della scheda

guarda mi dispaice ma l'ho trvato su un sito m.r.elettron... sito di lecce che purtroppo si e' rivelato un flop perche' leggendo i commenti non si capisce se e' un sito truffa o semplicemente un sito di incapaci che spediscono le componenti mesi dopo aver fatto la richiesta d'acquisto... cmq adesso aspetto che capiti un offerta su i vari siti d'annuncio di componenti usate o aspettero' piu' in la che si abbassino le offerte sulle 290... purtroppo si trovano anche buone offerte sullr9 290 non custom ma vedendo anche le recensioni di internet fanno un rumore assordante -.-

guarda mi dispaice ma l'ho trvato su un sito m.r.elettron... sito di lecce che purtroppo si e' rivelato un flop perche' leggendo i commenti non si capisce se e' un sito truffa o semplicemente un sito di incapaci che spediscono le componenti mesi dopo aver fatto la richiesta d'acquisto... cmq adesso aspetto che capiti un offerta su i vari siti d'annuncio di componenti usate o aspettero' piu' in la che si abbassino le offerte sulle 290... purtroppo si trovano anche buone offerte sullr9 290 non custom ma vedendo anche le recensioni di internet fanno un rumore assordante -.-

Su gcomm la trovi a 366+11 di spedizione (arrotondato per eccesso), costa oltre 15 euro in meno rispetto a settimana scorsa quando l'ho ordinata io, fatto stà che non me l'hanno ancora spedita, se domani, che sarà lunedi non spediscono annullo e chiedo il rimborso (pagato con paypall).

Se invece spedissero, aspettò l'arrivo e vedrò se son affidabili o meno.

Le reference non comprarle, il loro principale problema è la temperatura, non raffreddando abbastanza (passano i 95) calano le frequenze.

Ultima modifica:
facci sapere come e' andato l'acquisto che in caso vedo anche io se comprare dallo stesso negozio... :)

facci sapere come e' andato l'acquisto che in caso vedo anche io se comprare dallo stesso negozio... :)

Ti aggiorno: non hanno ancora spedito ma oggi li ho contattati via email e hanno risposto piuttosto velocemente, secondo quanto mi hanno detto i 4 giorni lavorativi (massimi previsti) vengono conteggiati da quando "loro accettano" il pagamento; e cio è avvenuto in effetti 2 giorni dopo.... quindi non sarebbero in ritardo.

Sta di fatto che sono lenti a gestire l'ordine, ed è probabile che non abbiano veramente la vga in magazzino.
Quindi rinnovo la mia idea iniziale, cioè se non spediscono domani annullo e compro altrove.

Ti aggiorno: non hanno ancora spedito ma oggi li ho contattati via email e hanno risposto piuttosto velocemente, secondo quanto mi hanno detto i 4 giorni lavorativi (massimi previsti) vengono conteggiati da quando "loro accettano" il pagamento; e cio è avvenuto in effetti 2 giorni dopo.... quindi non sarebbero in ritardo.

Sta di fatto che sono lenti a gestire l'ordine, ed è probabile che non abbiano veramente la vga in magazzino.
Quindi rinnovo la mia idea iniziale, cioè se non spediscono domani annullo e compro altrove.

ciao puoi aggiornarci sull'esito del tuo acquisto su gcomm? Sono interessato alla r9 290 facci sapere su questo thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro