R9 290 MSI ??? COSA NE PENSATE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao puoi aggiornarci sull'esito del tuo acquisto su gcomm? Sono interessato alla r9 290 facci sapere su questo thread

Certo; mi è stata spedita ieri mattina con corriere bartolini, o meglio: mi è stato dato il trucking ieri mattina e partiva da milano, perchè il pacco non arriva dal negozio, ma da EOLLIS LAB di parigi, quindi gcomm non ha un magazzino e non può avere una disponibilità certa.

Il pacco mi è arrivato comuque perfetto, ma ad onor del vero il contenuto non era ben protetto; in quanto i "cuscinetti d'aria" (ora non mi viene in mente come si chiamano) erano posti solo da un lato della scatola... sempre meglio che niente... però certo non all'altezza considerando il valore della merce.

Ora la monto e vi dico... non vedo l'ora!!!!

Ti aggiorno: non hanno ancora spedito ma oggi li ho contattati via email e hanno risposto piuttosto velocemente, secondo quanto mi hanno detto i 4 giorni lavorativi (massimi previsti) vengono conteggiati da quando "loro accettano" il pagamento; e cio è avvenuto in effetti 2 giorni dopo.... quindi non sarebbero in ritardo.

Sta di fatto che sono lenti a gestire l'ordine, ed è probabile che non abbiano veramente la vga in magazzino.
Quindi rinnovo la mia idea iniziale, cioè se non spediscono domani annullo e compro altrove.

ciao
guarda io da loro l'anno scorso ho comprato cpu, schermo, hard disk e ram e si loro conteggiano i 4gg dopo aver effettivamente ricevuto la conferma di pagamento che anche con carta di credito ci mette un paio di gg...nn sono dei razzi ma a me hanno spedito tutto e cmq sono rimasto contento xche avevano i prezzi migliori del web...cmq da quello che ho capito nn hanno un vero e proprio magazzino fisico loro ma hanno dei fornitori a cui fanno l'ordine dopo che l'hai fatto tu è che spedisce direttamente a te.
Cmq tienici aggiornati e in tutti i casi io ordino da loro una 290 domani quindi poi vi faccio sapere.

- - - Updated - - -

Secondo voi meglio r9 290 gaming della Msi o quella Tri-X della Sapphire?...la prima sta a 366 e la seconda a 375...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro