PROBLEMA r9 270x vapor-x

Pubblicità

Efesto19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve a tutti oggi mi è arrivata la mia nuova scheda video r9 270x vapor-x la installo e appena provo ad accendere il pc,quest'ultimo non si accende fa solo un cenno di accensione durata qualche frazione di secondo e poi va in blocco,
poi ho smontato la scheda video ricollegato tutto e il pc si accende senza scheda video solo che mi ha dato questo messaggio all'accensione

IMG_20150717_122401.webp

oggi pomeriggio formatterò il pc cosi da escludere vari problemi software

Niente non parte adesso sto formattando ma non credo sia quello il problema secondo voi come devo fare?

Ma è normale che non parte proprio neanche ad arrivare al bios

- - - Updated - - -

I driver della scheda video integrata li installo o no?

allora ho una novità se collego un solo cavo 6 pin alla scheda video il pc parte le ventole girano però la vga non funziona ma parte la scheda video integrata e se guardo in pannello di controllo non la vede proprio la nuova vga ma vede solo quella integrata

allora ho una novità se collego un solo cavo 6 pin alla scheda video il pc parte le ventole girano però la vga non funziona ma parte la scheda video integrata e se guardo in pannello di controllo non la vede proprio la nuova vga ma vede solo quella integrata

collega il monitor alla vga e vedi di resettare il bios che probabilmente sta impostato sull'integrata

ma se uso il tasto uefi della vga?

- - - Updated - - -

come si fa a resettare il bios?

la vga e dual bios e meglio mettere uefi poi se non va usi l'altro
la mobo deve avere un reset del bios chiamato cmos oppure un ponte con quel nome che va spostato per poco e rimesso oppure togli la batteria del pc per pochi minuti a pc spento e scollegato alla corrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro